CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 117 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Qualcuno gentilmente mi sa dire la voce esatta per impostare la trasparenza? Io nel modulo gravitybox trovo la voce per impostare il colore e la trasparenza ma quando si apre posso solo impostare il colore
    Personalmente uso sia gravity box che xblast,ma le impostazioni relative alla trasparenza le ho lasciate invariate poiché uso un altro modulo che si occupa solo dei colori riguardanti la status bar,si chiama Tinted status bar e l'impostazione da settare per rendere la barra di stato trasparente sia nella home,che nell'app drawer che nella lock screen è la seguente
    Provate questo modulo e vedete come vi trovate,ovviamente per problemi e richieste relative al modulo stesso vi invito a postare nel thread relativo all'app stessa su XDA..buon divertimento
    Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom qualche settimana fa e oggi sono andato in accesibilità e ho abilitato una voce tipo collegamenti accessibilità. In pratica adesso da qualsiasi parte dello schermo che schiaccio c'è una voce samsung che mi indica cosa fa il tasto che ho schiacciato ma non interagisce. Neanche riaccendendo cambia qualcosa resta bloccato nella lock screen ma non riesco a sbloccarlo!!
    Qualcuno sa come disattivare questa opziione?? Per favore aiutatemiii
    vedi se questo SS può aiutarti
    Ultima modifica di saumar; 07-12-13 alle 18:56
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Personalmente uso sia gravity box che xblast,ma le impostazioni relative alla trasparenza le ho lasciate invariate poiché uso un altro modulo che si occupa solo dei colori riguardanti la status bar,si chiama Tinted status bar e l'impostazione da settare per rendere la barra di stato trasparente sia nella home,che nell'app drawer che nella lock screen è la seguente
    Provate questo modulo e vedete come vi trovate,ovviamente per problemi e richieste relative al modulo stesso vi invito a postare nel thread relativo all'app stessa su XDA..buon divertimento
    Non è che mi sapresti aiutare andando in impostazioni---> accessibilità----> qualcosa tipo collegamenti accessibilità e vedere cosa dice?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa, da quando ho aggiornato a jelly bean il mio cell ho fatto una serie di downgrade aggiornamenti, downgrade, innstallare le rom ecc sempre formattando dalla recovey, ma questo formattazioni non è che rovinano il telefono o lo fanno andare più lento?? come l'hard disk del pc dopo averlo formattato tante volte si lesiona e non funziona più

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gliucche Visualizza il messaggio
    Non è che mi sapresti aiutare andando in impostazioni---> accessibilità----> qualcosa tipo collegamenti accessibilità e vedere cosa dice?
    leggi il mio post precedente,l'ho editato apposta x te
    Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa, da quando ho aggiornato a jelly bean il mio cell ho fatto una serie di downgrade aggiornamenti, downgrade, innstallare le rom ecc sempre formattando dalla recovey, ma questo formattazioni non è che rovinano il telefono o lo fanno andare più lento?? come l'hard disk del pc dopo averlo formattato tante volte si lesiona e non funziona più
    Non mi ritengo molto ferrato in materia,ma per logica,i nostri dispositivi non dovrebbero rovinarsi poiché a differenza degli HDD che hanno parti in movimento come disco e testine,gli smartphone sono dotati di memoria rom flash,quindi a parte l'usura relativa al tempo,non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto di smanettare con rom,flash e wipe vari..qualcuno mi smentisca nel caso stessi dicendo cassate

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

leggi il mio post precedente,l'ho editato apposta x te

Non mi ritengo molto ferrato in materia,ma per logica,i nostri dispositivi non dovrebbero rovinarsi poiché a differenza degli HDD che hanno parti in movimento come disco e testine,gli smartphone sono dotati di memoria rom flash,quindi a parte l'usura relativa al tempo,non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto di smanettare con rom,flash e wipe vari..qualcuno mi smentisca nel caso stessi dicendo cassate
    Sì, hai detto una cassata. Anche le memorie flash si rovinano se fai moltissime azioni di scrittura/lettura. Non c'entra solo la meccanica.
    Infatti per gli SSD ad esempio è fortemente sconsigliato di fare la deframmentazione e frequenti formattazioni.
    Comunque non rallentano, quando danno segni di stanchezza, dopo un po' smettono proprio di funzionare
    "May the Force be with you"

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Sì, hai detto una cassata. Anche le memorie flash si rovinano se fai moltissime azioni di scrittura/lettura. Non c'entra solo la meccanica.
    Infatti per gli SSD ad esempio è fortemente sconsigliato di fare la deframmentazione e frequenti formattazioni.
    Comunque non rallentano, quando danno segni di stanchezza, dopo un po' smettono proprio di funzionare
    Grazie dell'info,perlomeno credo che almeno durino abbastanza da non doversi preoccupare che si danneggino prima di 3-4anni,un lasso di tempo entro la quale "quasi" tutti noi cambiamo telefono visto che ormai sono diventati accessibili anche ai meno abbienti come me
    FINE OT

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Grazie dell'info,perlomeno credo che almeno durino abbastanza da non doversi preoccupare che si danneggino prima di 3-4anni,un lasso di tempo entro la quale "quasi" tutti noi cambiamo telefono visto che ormai sono diventati accessibili anche ai meno abbienti come me
    FINE OT
    Io ho un telefono che da 3 anni è sotto stress con flash vari e ancora funziona come il primo giorno.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

cmq l'ho kiesto xke ho dei rallentamenti, ma sicuramente dico io, ho installato a diffferenza delle altre volte la cyanogenmod con la custom recovery temporanea, invece le altre volte con l'ultimo cocore. Sarà appunto x questo che i giochi mi laggano di più?

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    cmq l'ho kiesto xke ho dei rallentamenti, ma sicuramente dico io, ho installato a diffferenza delle altre volte la cyanogenmod con la custom recovery temporanea, invece le altre volte con l'ultimo cocore. Sarà appunto x questo che i giochi mi laggano di più?
    Non centra nulla, io ho sempre flashato con la CWM temporanea e mi andava bene sia la questa rom sia la OmniRom. NOn so che dirti. Prova a riflashare.

Androidiano L'avatar di matteogioia

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 59 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate io uso samiOS e vorrei provare la cyano.Posso flasharcelo sopra direttamente o devo tornare a jellybean?Mi pare che la samiOs sia stock based !

Edit:flashata,tutto ok.finora.
    Ultima modifica di matteogioia; 10-12-13 alle 15:25

Pagina 80 di 117 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio