Esatto, c'è da ricordare che non vengono nemmeno pagati e che svolgono il loro lavoro gratis senza chiedere niente in cambio quindi non bisogna che sostenerli e attendere anche se lo so che è molto dura :p
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di aver capito (corregetemi se sbaglio), che al team canjica mancava solo il test di camera e omx per rilasciare la prima alpha...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Neanche io sono un super-esperto di queste cose ma lavorando con alberto, king e fabio per diversi mesi (oltre a esperienza diretta) posso dirvi che quello che stanno facendo quelli del team canjica (come noi) non è riscrivere da zero i sorgenti (cosa quasi impensabile, sono davvero pochi i developer indipendenti che ne sono capaci) ma adattare quelli originali e generici di google al nostro device. La difficoltà è principalmente quella. Per me poi è difficoltoso scaricarli e tenerli aggiornati con le modifiche di alberto a causa della mia connessione a dieci giga al mese (i sorgenti AOSP pesano circa 9-10 giga).
Comunque, il lavoro continua.
Stay tuned!
Nuove novità?
Non la provare perchè se non erro ha molti bug e neanche doveva essere presente il link per scaricarla. ;)
Se parte almeno la prova
Edit: potreste mettere gentilmente il link? *-*
Anch'io vorrei provarla...
d-h.st/vTV
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ma e una versione che boota?