Ok.. infatti mi sembrava strano che io li ho trovato e gli sviluppatori no, di fatti come sempre ho sbagliato tutto... va be..![]()
Ok.. infatti mi sembrava strano che io li ho trovato e gli sviluppatori no, di fatti come sempre ho sbagliato tutto... va be..![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Ho la rabbia di kitkat
Visto che ST-Ericsson era l'unione delle aziende ST-Microelectonics e Ericsson, ti hanno solo rimandato a una delle due. Ericsson ti dirà o che non rilasciano i sorgenti oppure cosa più probabile ti rimanderanno a ST e ST farà lo stesso quindi diventa una storia infinita.
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Io ci provo. In fin dei conti non costa nulla inviare un paio di email. Sicuramenre non ne ricaverò niente ma almeno ho cercato di aiutare la sviluppo. ;
cioè fatemi capire..fino a che non sganciano i sorgenti del processore non si può fare niente ?![]()
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Ci sono varie spiegazioni, la prima è che il processore a mio parere era ed è uno dei migliori processori in circolazione dato che ha un buon rendimento senza consumare troppa batteria, poi la casa produttrice essendo fallita e avendo una marea di problemi l'ultima cosa che va a guardare sono le lamentele che chiedono il rilascio delle sorgenti per il modding. Secondo do me queste sono le ragioni principali ma è anche probabile che c'è ne siano delle altre magari non uscite alla luce![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Fate prima e con molta più probabilità di successo a pregare mclaw che lui i sorgenti ce la. E se non ascolta le preghiere hakerargli il suo PC o andare a bussare alla sua porta di casa accompagnati da 2tipi belli grossi![]()
Piccolo OT: oggi é stata pubblicata ,da uno sviluppatore italiano, una nuova versione della pacrom e ha detto che domani ne pubblucherá un altra completamente funzionante.
Forse è lui lo sviluppatore italiano che è riuscito ad avere i sorgenti?