Visualizzazione stampabile
-
Credo di si... Ma cosa vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Credo di si... Ma cosa vuol dire?
Indica perché non si installa, lo status 0 perché è un file zip non riconosciuto, status 7 che l'updater-script non é stato compilato perfettamente
-
Aprite la rom con winrar, andate in META-INF/com/google/android (o android/google, non ricordo bene), aprite l'updater script e eliminate le stringhe iniziali contenenti la scritta getprop
-
Quote:
giagia96
Aprite la rom con winrar, andate in META-INF/com/google/android (o android/google, non ricordo bene), aprite l'updater script e eliminate le stringhe iniziali contenenti la scritta getprop
Infatti c'è la scritta "abort" nell'updater script. Ditemi solo una cosa: cambiando i file TEE con quelli che usavo con le ROM jelly bean (avendo un I9070P), non rischio il Brick?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
giagia96
E dopo dovrebbe partire? Se si provo subito :D
-
Quote:
danny210497
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
E dopo dovrebbe partire? Se si provo subito :D
Si dovrebbe installare, ma io non ho ancora capito se boota o no...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
la sto scaricando e poi faccio la modifica e vedo se boota o no :)
EDIT: hanno eliminato il file D:
-
Non so se boota, ma almeno cosí dovrebbe installarla.
Che file hanno eliminato?
-
Quote:
giagia96
Non so se boota, ma almeno cosí dovrebbe installarla.
Che file hanno eliminato?
il link da dove si scaricava :(
-
Provo a ricercartela
Edit: si l' hanno tolta.. Può darsi che ormai sta per uscire e hanno tolta quella che non va