Scusate il ritardo ^_^
Comunque niente... non boota ne con la versione di maclaw (scritta samsung) che con la mia (bootanimation)...
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo ^_^
Comunque niente... non boota ne con la versione di maclaw (scritta samsung) che con la mia (bootanimation)...
Cari aspiranti flashatori, buone nuove :D siamo molto vicini, grazie ai lavori di Alberto, ad avere la prima compilazione pulita della Aosp 4.4.2 ;) manca qualche piccolo problema da sistemare e poi inizierà la fase di test :D un grande grazie al lavoro di Alberto , che sta facendo davvero grandi cose :)
Ma nel frattempo che aspettimo nuovi aggirnameti non conviene rompere un po le scatole alla st-Ericsso?? Potete darmi la mail?
Ho mandato alcune mail, mi hanno risposto e si è quasi aperto uno spiraglio... vi aggiornerò... ;)
Per prima cosa gli ho tartassati di mail, poi mi hanno risposto chiedendomi perche volevo questi sorgenti. Dopo altre mail( di botta e risposta) mi hanno chiesto chi fossi e io gli ho detto che sono uno sviluppatore indipendente, dopo mi hanno detto che in questi giorni si faranno sentire. Io aspetto e nel frattempo ho mandato mail a samsung. ;)
Volevano anche sapere se lavoravo per qualcuno.
Anche voi bombardateli di mail. :)
A un indirizzo che ho trovato sul sito
E Samsung non dice niente? Ok che non è coinvolta direttamente, ma dovrebbe pur sempre interessargli!
Diciamo che c'è stata una petizione a vuoto ;)
Boia, 20 pagine di nulla O.O! Alla fine non abbiamo nulla in mano, se non litigi e rom fantoccio! Avevo la videocamera già pronta :( comunque concentriamoci su sorgenti e team canjica, per come la vedo maclaw ha solo destabilizzato tutto e tutti. Niente da dire sulla sua bravura, ma per ora non è servito a molto! In piu sviluppare per un telefono senza avere quel telefono è un idea folle e rischiosa! L informatica è così esatta che sembra casuale alle volte ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Infatti su tutto questo baccano proverei a chiedere direttamente al team canjica visto che ci lavoravano anche loro sulla build insieme a mclaw
Edit. Trovato da solo. Inglese facile su xda by Paul con screen 4.4 su s advance e descrizione bug
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983594
Pagina 120! ce scritto da Paul del team canjica tutto quello che dovete sapere
Ragazzi scusate ma il sony xperia u non monta lo stesso processore nostro?
Oggi ho chattato con samsung. La cosa ridicola è che questa gente viene anche pagata..
secondo me andrebbero licenziati tutti, è una cosa imbarazzante che io chiedo se lo schermo è amoled e lei mi dice " si ha lo slot per la micro sd" ma stiamo scherzando? xD comunque scusate ot ma questa cosa mi ha fatto morire dalle risate. per quanto riguarda le sorgenti forse si sta avverando la possibilità che le rilascino, ma mi sembra quasi improbabile. dobbiamo sperare che riescano a compilare la rom il nostro team dato che maclaw ci ha abbandonati per una discussione con diego :/
La cosa che vorrei fare e scrivere a sony chiedendo i sorgenti dell'xpreria u.
prova, tanto non costa niente ;) ci provo anche io :D
Ho mandato la mail. ;)
Oggi Maclaw ha pubblicato i sources del kernel dell's3 mini... sono quelli che hanno creato tutti quei litigi con il team canjica?
Boh, difficile saperlo ._. Ma dobbiamo approfittarne, l s3 mini è praticamente uguale al 80% all'advance ._.
Gli ho scaricati ma mi dice che il file è danneggiato
Ma quei sorgenti sul sito di maclaw possono servire a qualcosa?
Io li ho scaricati, ma qualche dev saprebbe dirci se siano davvero utili allo sviluppo di rom per il nostro s advance?
In parte forse si, ma non più di tanto per quello che so io!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io li ho guardati da un pezzo ma stranamente non c'è un file uguale a quelli dell'advance XD.
Comunque non credo si possa fare qualcosa con i sorgenti dell' Xperia U che sono stati comunque rilasciati solo in parte...
Questa storia di maclaw mi puzza proprio di bruciato. Troppe cose strane.
o_O non lo capisco più maclaw.....
Secondo me è successo qualcosa di più rispetto a quello che scrivono ;)
Maclaw ha tolto quella rom non perchè qualcuno lo ha attaccato ma semplicemente perchè non bootava, e per non fare brutta figura ha tolto il link.
Un vero sviluppatore rende pubblici i propri sorgenti, lui no. Perchè?
È proprio questo che mi fa riflettere. Il suo è un comportamento molto strano. Sul suo sito gli hanno detto di fare la rom e di non pubblicarla su xda è lui ha risposto che se non la mette su xda non attira molta gente.
Grazie alle comunitá come androidiani e xda si verrebbe subito a sapere e la gente andrebbe a scaricarla dal suo sito.
Questo è una parte del mio pensiero.