Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Maclaw ha tolto quella rom non perchè qualcuno lo ha attaccato ma semplicemente perchè non bootava, e per non fare brutta figura ha tolto il link.
Un vero sviluppatore rende pubblici i propri sorgenti, lui no. Perchè?
È proprio questo che mi fa riflettere. Il suo è un comportamento molto strano. Sul suo sito gli hanno detto di fare la rom e di non pubblicarla su xda è lui ha risposto che se non la mette su xda non attira molta gente.
Grazie alle comunitá come androidiani e xda si verrebbe subito a sapere e la gente andrebbe a scaricarla dal suo sito.
Questo è una parte del mio pensiero.
Bhè tutto questo è ovvio che lo faccia per soldi... Però secondo me è stato attaccato in modo arrogante dal team canjica... Dato che a lui gioverebbe solamente avere altri download dal suo sito :)
-
Ma tra il team e maclaw è successo qualcosa che noi non conosciamo. ;)
-
Quote:
fabry90
Ma tra il team e maclaw è successo qualcosa che noi non conosciamo. ;)
Esattamente.
Paul dice la sua, ma i litigi si fanno in due ed è giusto sapere ambe le parti. La verità sta sempre nel mezzo. ;)
-
è una telenovela questa ci potrebbero fare un film thriller sulla storia di due team di sviluppatori. Ricordiamoci che mclaw non è da solo ha degli utenti che l'aiutano a cui sulle ROM per s3 da i crediti quindi potrete chiedere qualcosa anche a loro come nei meglio film di gialli
-
Quote:
fabry90
Per prima cosa gli ho tartassati di mail, poi mi hanno risposto chiedendomi perche volevo questi sorgenti. Dopo altre mail( di botta e risposta) mi hanno chiesto chi fossi e io gli ho detto che sono uno sviluppatore indipendente, dopo mi hanno detto che in questi giorni si faranno sentire. Io aspetto e nel frattempo ho mandato mail a samsung. ;)
Volevano anche sapere se lavoravo per qualcuno.
Anche voi bombardateli di mail. :)
Si sono fatti più sentire??? Se dovessero rilasciare i sorgenti oltre alle cyanogenmod stabili è possibile pure che avremo ubuntu touch, giusto?
-
Al momento ancora no.. :(
-
-
Quote:
tomas1997
Che sorgenti sono?
-
Quote:
tomas1997
I sorgenti del kernel sono l'unica cosa che abbiamo completamente...
-
Quote:
fabry90
Che sorgenti sono?
sembrano i sorgenti del kernel per il processore del xperia U, nonché i nostri... ma penso siano quelli che si son riusciti a fare "a mano" fino ad ora e non quelli completi ufficiali...
Quote:
Albertop97
I sorgenti del kernel sono l'unica cosa che abbiamo completamente...
Più o meno ci ho preso dai rotfl
-
Quote:
Albertop97
I sorgenti del kernel è l'unica cosa che abbiamo completamente...
Alberto97. Io non essendo uno sviluppatore avrei bisogno di sapere(per curiosità) da quali file sono composti i sorgenti del processore?
-
Quote:
fabry90
Alberto97. Io non essendo uno sviluppatore avrei bisogno di sapere(per curiosità) da quali file sono composti i sorgenti del processore?
Io riesco a capirlo guardandoli, è difficile spiegare a parole
-
Per esempio deve essere presente la cartella driver?
-
1 allegato(i)
Intanto io mi sono fatto un semi kitkat :D:D:D
-
Quote:
anch
Hai usato il laucher kitkat?
-
Voi a chi avete mandato la mail per la richiesta dei sorgenti? St o Ericsson? Potete mettere l indirizzo mail che piu siamo e meglio é ;)
-
Quote:
tomas1997
Voi a chi avete mandato la mail per la richiesta dei sorgenti? St o Ericsson? Potete mettere l indirizzo mail che piu siamo e meglio é ;)
Io ho mandato le mail a questi indirizzi:
asq.us@ericsson.com
developer.world@sonymobile.com
poi ho contattato samsung.
-
Quote:
anch
Bella... è la stock?
-
Non esagerate con gli off topic ;)
-
Quote:
Sammy854
Bella... è la stock?
No e l' hasta bean xD
-
Quote:
anch
No e l' hasta bean xD
Nuovo update tra qualche giorno!!
-
Quote:
hasta
Nuovo update tra qualche giorno!!
Complimenti per la tua ROM! Se ti fa piacere appena mi libero degli impegni universitari la recensisco per farti pubblicità!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Complimenti per la tua ROM! Se ti fa piacere appena mi libero degli impegni universitari la recensisco per farti pubblicità!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quindi tu saresti recensionix, ho indovinato?
-
Eh già! :)
-
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Grazie! Quando vuoi!:)
-
Quote:
danny210497
Ci sono aggiornamenti :*
Che aggiornamenti?
-
Aggiornamenti?
-
Quote:
minar
scusate volevo mettere il punto interrogativo xD, ma ormai per non fare brutta figura sono andato a farmi una ricerca e dicono che la 4.4 ufficiale non uscirà perchè samsung sta sfornando un nuovo telefono quasi identico all'advance ( se non per la grandezza dello schermo, 1ghz di ram) che sarà aggiornato prima a 4.3 e poi 4.4. comunque penso che la cyano 11 dovrebbe uscire a breve dato che dicono che stanno fixando le ultime cose... sarà vero?:o
-
Quote:
danny210497
scusate volevo mettere il punto interrogativo xD, ma ormai per non fare brutta figura sono andato a farmi una ricerca e dicono che la 4.4 ufficiale non uscirà perchè samsung sta sfornando un nuovo telefono quasi identico all'advance ( se non per la grandezza dello schermo, 1ghz di ram) che sarà aggiornato prima a 4.3 e poi 4.4. comunque penso che la cyano 11 dovrebbe uscire a breve dato che dicono che stanno fixando le ultime cose... sarà vero?:o
Mah orami non ci conterei piu'....Macklaw era forse la nostra ultima speranza :(
-
Contiamoci eccome su una cyano11, ma non contiamo affatto su una versione stabile e priva di bug!
-
Un secondo, a quanto ho capito i source del processore thor sono uguali per tutti giusto? ed è quello di cui c'è bisogno per una rom stabile. Il thor lo monta anche l' xperia U, e l' xperia U è stato selezionato per l'aggiornamento a kitkat 4.4 ed ha anche già la cyano 11, quindi perchè non chiedere i sorgenti a sony? o comunque a un team che lavori sull xperia?
-
Perché poi vanno adattati o modificati suppongo, e questo lo sanno fare pochi developer, e ancora meno ne hanno voglia ._.
-
Si ok ma è pur sempre una base no? meglio che riscriverlo da zero come stanno facendo -.-"
-
Forse non hanno modo di ottenere quei sorgenti, non lo so ;)
-
Se qualcuno mi conferma che possono funzionare o che comunque possono essere più utili di niente provo a chiedere a sony.
-
Credo che albe o king potrebbero rispondere alla tua domanda :)
-
Quote:
devil21
Se qualcuno mi conferma che possono funzionare o che comunque possono essere più utili di niente provo a chiedere a sony.
Ho giá chiesto a sony e ancira non ho avuto risposta. Comunque più persone siamo a chiedergli meglio è... ;)
-
-
Mah io credo che quelli del TeamCanjica ci abbiano già pensato, e i sorgenti dell'xperia u o li hanno già utilizzati o comunque non gli sono serviti...