Mah, se replicherà la cyano 10.2 (difficile, perché kitkat dovrebbe essere più leggero) non mi interesserà ._. Farò una prova ovviamente ;) ma non dimenticate che si sta avvicinando anche la aosp 4.4 del j team :)
Visualizzazione stampabile
Mah, se replicherà la cyano 10.2 (difficile, perché kitkat dovrebbe essere più leggero) non mi interesserà ._. Farò una prova ovviamente ;) ma non dimenticate che si sta avvicinando anche la aosp 4.4 del j team :)
Sono riuscito a scaricare lo zip dal sito di maclaw, ci ho aggiunto il boot.img e il google launcher...
Poi ho anche scaricato le gapps ora flasho e vediamo!
Dagli tempo xD
Come minino per 15-20 minuti non ti risponderà
Scusato sono stato via un giorno e mi ritrovo 20pagine non lette LOL! Cosa e successo? Hanno rilasciato una cm11?
Su xda Maclaw ha abbandonato il nostro progetto lo sapevate? Scusate ma di guardarmi 100post nn ne ho voglia
MaclawStudio - S Advance abandoned
In pratica lo ha abbandonato perchevdice che diego lo stava incolpando e ler colpa sua maclaw ha cancellato il download. Comunque più o meno molte lersone stannl incitando maclaw a non mollare ma non sò come andrà a finire. Alcuni prima che il download fosse cancellato sono riusciti a scaricarla ma la versione non bootava così stanno facendo ddi test inserendo i boot.img della cyano 10.2 e il google launcher in modo da avere tutto. Woft oggi dovrebbe lavorare sul kernel perchè afferma che è quello il problema:D
Grazie. Nessuno ha fatto un upload?
No, sarebbe inutile appare la Rom se non boota ;) ma eveltuamente se riusciamo a farla avviare, e se funziona verrà fatto sicuramente un up :)
sono 199 mega, non bruscolini xD aspetta che qualcuno provi se boota col metodo di cui si è parlato ieri notte :)
Ma che bisogno c'è di fare l'up se questo link funziona?
http://get.maclaw.pl/?id=304
Mi sta venendo il dubbio se sta rom si riferisce ad un altro dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho scaricato la versione TWRP/ODIN di qualche pagina indietro, va bene lo stesso? Perchè vedo che una è di 198mb e una di 205! Cosa cambia?
EDIT: l'ho finito di scaricare, è un file .md5! E' compatibile con la TWRP? Comunque è in download le versione .zip ;)
Lo vedremo anche col logcat di qualcuno che proverà la Rom con i fix tentativi che stiamo tirando fuori u.u
comunque secondo me è meglio aspettare kitkat dal team canjica o dal vostro team :P perchè come ha fatto notare paul su xda quando maclaw cambiera dispositivo bisognera tornare a fare rom senza sorgenti perchè maclaw non li rilascia... quindi la cosa è un po' inutile..
P.S. : ho avuto un idea per farla bootare... qualche settimana fa era uscita in giro una leak di kitkat per janice però non si riusciva a installare, ecco se qualcuno l'ha scaricata (ora il link è stato eliminato) puo provare sostituendo il boot.img dalla leak del team canjica a quella di maclaw ... io non riesco a scaricare la leak del team canjica quindi non posso provare :(
Tra 5 minuti flasho la mia versione ;)
AGGIORNAMENTO: flashata, è comparsa la nuova bootanimation. Speriamo non sia bootloop...
Come non detto, bootloop! Ora sto scaricando la versione dell'S3 mini, voglio vedere se ci sono differenze. Qualcuno ha provato a flashare la versione odin? Forse il problema sta nell'installazione, ho letto che per flashare bisogna necessariamente usare la TWRP di maclaw o_O La versione del kernel è la stessa per android 4.3 e 4.4? Scusate la confusione :-[
In quanto giudice supremo (mi sono appena nominato tale) decido che questa è l'idea più intelligente e seria di tutte le ultime 20-25 pagine (lunghe, lunghissime pagine :banghead: :thumbdown: ), seguita a breve distanza da quella di Alberto (buildare un kernel dai sorgenti) che però richiede più tempo
Se qualcuno riesce a fare una di queste due cose (il launcher non c'entra nulla!!) potrebbe bootare la ROM (poi bisogna vedere se effettivamente funziona tutto come dice l'amico Maclaw)
Bye bye ♥
Se qualcuno mi dice come si flasha con odin provo io
Aggiornamenti da xda. Dicono che maclaw ha rubato le sorgenti dal team di diego e compani, ma lo fanno apposta oppure è vero?
Io ho provato anche con odin ma si blocca dopo la scritta "NAND write start", ho provato ad aspettare diverso tempo ma niente... ho dovuto riflashare la stock
Basta mettere il file .md5 in PDA e lasciare il resto invariato!
Lo farei volentieri, ma non ho lo zip.Quote:
In quanto giudice supremo (mi sono appena nominato tale) decido che questa è l'idea più intelligente e seria di tutte le ultime 20-25 pagine (lunghe, lunghissime pagine :banghead: :thumbdown: ), seguita a breve distanza da quella di Alberto (buildare un kernel dai sorgenti) che però richiede più tempo
Se qualcuno riesce a fare una di queste due cose (il launcher non c'entra nulla!!) potrebbe bootare la ROM (poi bisogna vedere se effettivamente funziona tutto come dice l'amico Maclaw)
Prevedo bootloop xD
Infatti... (il kernel era quello della cyano 10.2)
EDIT: guardate cos'ho trovato! (tratto da una guida)
Quote:
Per quanto riguarda il porting del kernel scompattare il file boot.img e copiare il bootclasspath da init.rc e sostituirlo in un boot.img di una rom già esistente. Infine ricompattare il tutto.
ragazzi ma quindi? novità? si puo flashare qualcosa in modo sicuro?
Ahaha grazie xD
raga ho provato ma niente da fare non boota. :(
Non ci resta che continuare ad attendere...
Qualcuno sa se esiste ancora in qualche server o PC la cm11 del team canjica, quella che dava status 7??
Chiunque ce l'abbia uppi il boot.IMG per favore :*