wow :D speriamo, comunque nell'attesa sono ripassato a jb ita+ co core 8.2 e fly on mod in modo da avere tutto funzionante in attesa di questa rom :D sembra quasi che stia aspettando un figlio tanto che sono emozionato rotfl
Visualizzazione stampabile
wow :D speriamo, comunque nell'attesa sono ripassato a jb ita+ co core 8.2 e fly on mod in modo da avere tutto funzionante in attesa di questa rom :D sembra quasi che stia aspettando un figlio tanto che sono emozionato rotfl
Scusate l'off topic, puoi indicarmi come installare il fly on mod?Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ancora nulla, e nemmeno se ne parla di questa cyano, ma al contrario di molti di voi preferisco aspettare :) non per autolesionismo, ma perché dato che per avere una cyano 10.2 accettabile in termini di stabilità e fluidità molte cose le ho dovute fare da me, a questo punto preferisco aspettare, ma trovarmi una signora rom! Quando ho comprato questo smartphone sapevo molto poco di modding e non sapevo a cosa andavo incontro! Siamo sempre gli ultimi, anche se ovviamente non per colpa del grande team canjica!
Finalmente!!! *-* lo sapevo che era questione di poco :33
La persona che ha fatto quell'intervento però non è del team canjica.. a me interessa la loro cyano, perchè in tutta probabilità sarà la migliore.. poi ben venga se ne escono 2!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Beh e se buona puo darsi che sia meglio di quella del team canija
Ci spero poco, a meno che quella persona non sia un superprogrammatore :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Ma infatti sperò di sbagliarmi :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App