Che ne dite se lo contattiamo?
Visualizzazione stampabile
Che ne dite se lo contattiamo?
Mi sembra un ottima idea ;)
Penso che direbbe quello che ha detto anche sul forum.. Ma se qualcuno vuole provarci buona idea. Anche se, per quel che riguarda le rom "se non flasho non credo" :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Asp....Pensi che ti dia le sorgenti? cioe' non le ha date a un sviluppatore del Team Canjica o a shaan e pensi che le dia a te? (non volgio assolutamente insultare nessuno). voglio solo dire che bhe se non le ha date a loro un motivo ci sara'...non tutti vogliono condividere le scoperte, io non chiederei neanche, potresti solo complicare le cose. Inoltre come detto prima non rischierei di far sciogliere il team per questo. Ho dato il mio parere, don't judge me :)
Se non vuole condividere una cosa cosi allora e un tirchio
mah, prova a pensare se nella tua vita hai mai fatto una cosa del genere....se una volta hai negato di far copiare un compito a qualcuno, o se magari non hai prestato il pc al fratello (se ce l'hai). Ognuno e' diverso se non vuole condividerlo e' perche' e' una sua scoperta e che solo lui vuole tenere e' un traguardo che lui ha raggiunto e nessun'altro. Non sto dicendo che quello che lui sta facendo sia giusto ma non lo ritengo ASSOLUTAMENTE sbagliato ecco, se fossi in lui ci penserei prima di dare le sorgenti. e' come se tu fai una rom, la pubblichi con il source code e uno te la copia toglie qualche app la personalizza e la ripropone. Come ci resti? Se poi va meglio della tua io ci rimarrei malissimo. :)
A me non interessa... Vuol dire che e stato pił bravo di me e io gli faccio i complimenti
La omniarom 4.4 sta per uscire,anche la cyano,hanno gią messo le cartelle ma vuote :D:D
Io ho la omni ROM 4.3 ed e ottima.. Non immagino la 4.4