Visualizzazione stampabile
-
invece di dire "state perdendo tempo" prova ad aiutare gli altri che si stanno sbattendo poi tu te ne intendi abbastanza quindi saresti utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
State perdendo tempo. Ma come sempre nessuno mi ascolta qui quindi fate come volete anche se è tutto inutile
Perdere tempo in cosa?
-
Quote:
Rochito
invece di dire "state perdendo tempo" prova ad aiutare gli altri che si stanno sbattendo poi tu te ne intendi abbastanza quindi saresti utile
Tu non sai chi sono quindi non dire che non sto facendo niente perché in realtà sto lavorando giorno e notte per sistemare quel maledetto omx
-
Quote:
KINGbabasula
Tu non sai chi sono quindi non dire che non sto facendo niente perché in realtà sto lavorando giorno e notte per sistemare quel maledetto omx
Sulla pacman o la cyano?
-
Quote:
Sammy854
Sulla pacman o la cyano?
Sulla pacman tanto se va lì ci vuole un attimo a farlo andare anche su cm
-
Quote:
KINGbabasula
Ma cos' é l'omx?
-
a me non mi interessa chi sei comunque ti ripeto che visto che te ne intendi potresti aiutare gli altri a risolvere il problema "com.android.phone"
-
-
Quote:
Ricky9922
Ma cos' é l'omx?
se non sbaglio sono i drivers della parte grafica (gpu) e servono per far girare meglio il sistema e funzionare la fotocamera
-
Quote:
Rochito
a me non mi interessa chi sei comunque ti ripeto che visto che te ne intendi potresti aiutare gli altri a risolvere il problema "com.android.phone"
E poi a me servirebbe moltissimo saperlo per fixare l'ultimo bug della slimbean.
-
Quote:
Rochito
Non si può senza avere i codici sorgenti. Per questo ho detto che state perdendo tempo
-
Provate a fare un logcat con adb ;)
-
dunque: abbiamo una cyano funzionante a metà da una parte, e un'altra in cui funziona l'altra metà dall'altra. La prima è "intoccabile", la seconda è immatura, laggosa e il 3g non funziona, ne gli omx (anche se ci sono versioni di test nel dev-host del team canjica in cui il 3g funziona) causa la mia imbarazzante velocità di download, io non posso smanettare più di tanto, e nemmeno ho la versione di maclaw. probabile che non risolverei nulla, ma avrei provato.
comunque, cosa devo recensire?? ci sono 3000 versioni, margini di miglioramento molto vicini, e io ho su una omni rom che amo alla follia.
forse sarà meglio aspettare qualche giorno.
-
Quote:
Fabiox08
Provate a fare un logcat con adb ;)
come si fa? e comunque credo che senza sorgenti non si risolve nulla con il logcat
-
Quote:
minar
dunque: abbiamo una cyano funzionante a metà da una parte, e un'altra in cui funziona l'altra metà dall'altra. La prima è "intoccabile", la seconda è immatura, laggosa e il 3g non funziona, ne gli omx (anche se ci sono versioni di test nel dev-host del team canjica in cui il 3g funziona) causa la mia imbarazzante velocità di download, io non posso smanettare più di tanto, e nemmeno ho la versione di maclaw. probabile che non risolverei nulla, ma avrei provato.
comunque, cosa devo recensire?? ci sono 3000 versioni, margini di miglioramento molto vicini, e io ho su una omni rom che amo alla follia.
forse sarà meglio aspettare qualche giorno.
Minar io lo gia recensita e fra poco sara su youtube e mettero il link nel thread originale dove potete vederlo tutti
-
1 Cos' è il logcat?
2 Ma se quella di Maclaw non ha bug perchè non si puo usare semplicemente quella?
-
ma qualcuno non puo parlare col team canjica e dirgli cosa avete scoperto?
-
Quote:
anch
Minar io lo gia recensita e fra poco sara su youtube e mettero il link nel thread originale dove potete vederlo tutti
come fai a recensire una rom provandola per nemmeno mezza giornata??!
comunque credo che il tc sia già al corrente di tutto, ma vogliono fare da soli e non usare in nessun modo la build di maclaw!
-
Quote:
minar
come fai a recensire una rom provandola per nemmeno mezza giornata??!
comunque credo che il tc sia già al corrente di tutto, ma vogliono fare da soli e non usare in nessun modo la build di maclaw!
Lo fatta solo per far vedere che abbiamo kitkat xD
-
Quote:
Ricky9922
1 Cos' è il logcat?
2 Ma se quella di Maclaw non ha bug perchè non si puo usare semplicemente quella?
Rispondete grazie...
-
Quote:
Ricky9922
Rispondete grazie...
1 non so neanche io precisamente
2 la rom di maclaw non boota, ha bisogno di modifiche per farla bootare ma da errore com.android.phone
-
Facciamo così: qualcuno uppi il file della Rom maclaw già modificata di bootimage eccetera e qualcuno provvede a flasharla facendo un logcat all'avvio ;) sammy ne hai voglia? O chiunque sappia fare un logcat?
-
Quote:
Fabiox08
Facciamo così: qualcuno uppi il file della Rom maclaw già modificata di bootimage eccetera e qualcuno provvede a flasharla facendo un logcat all'avvio ;) sammy ne hai voglia? O chiunque sappia fare un logcat?
Infatti! Ma cos' è un logcat?
-
Ho messo il link della mia recensione nel thread ufficiale :D:D;););)
-
Se no colui che ha modificato la ROM di maclaw potrebbe semplicemente contattare il TC e dirgli tutto quello che è successo, giusto per chiarezza. Non possiamo supporre se lo hanno già scoperto o no.
-
Quote:
Ricky9922
Infatti! Ma cos' è un logcat?
http://lmgtfy.com/?q=cos%27%C3%A8+logcat
-
Quote:
Toni5830
Grazie! Epica l'animazione! xD L'hai fatta tu?
-
ho nuove info il problema non è nel dialer (che è com.android.dialer) ma in qualche parte del sistema a me sconosciuta xD
-
Necessitiamo di un logcat :/
-
Quote:
Fabiox08
Necessitiamo di un logcat :/
ragazzi scusatemi ma per problemi famigliari sono fuori casa per un po' comunque ho inviato la rom ad un altro utente spero che proverà lui a fare un logcat ciao a tutti :)
-
Ora dovete provare a fare una fusione tra pezzi della ROM team janica e mclaw
-
È alquanto impossibile dani
-
Quote:
Fabiox08
Al momento non ho più ubuntu con l'adb configurato, ho installato windows 8.1 in dual boot e devo ripristinare grub :-\ Comunque se trovo il link per il download della cyano di maclaw ci provo volentieri a sistemarla ;)
-
Anche da windows fa ;) cerca su google :)
-
Quote:
Fabiox08
Anche da windows fa ;) cerca su google :)
Sì, lo so, ma non ho molta voglia di mettermi lì a scaricare roba...
PS: viva ubuntu :D
-
Raga.........lasciate fare al team canjica
-
-
Quote:
danny210497
Ci sono novità?
Se riuscissi a trovare il link per il download cercherei di sistemarla... qualcuno che ce l'ha?
EDIT: trovato! Ora mi metto al lavoro... non ce la farò mai a sistemarla, ma ci provo rotfl
-
Quote:
Sammy854
Se riuscissi a trovare il link per il download cercherei di sistemarla... qualcuno che ce l'ha?
Di quale rom?
-
Di quella maclaw però modificata ;)