Visualizzazione stampabile
-
ma che schifo è questo? maclaw con la rom.. adesso la sto scaricando e addirittura sul suo sito non cè più il link e lascia un post che diego_ch gli sta dando delle colpe. ma che razza di elementi tocca sopportare dopo tanta fatica ci lasciamo sfuggire un deleloper serio come maclaw che di rom le sa fare come cristo comanda!
noooo ma dai ha cancellato la rom sul server mi si è interrotto il download al 25%
-
hei.... io non riesco a trovarla... poi perché cè quel post con scritto che vuole abbandonare lo sviluppo per s advance??
-
Ma nooo!!
Ecco perle non trovavo il download!!
Se qualcuno è riuscito a scaricarla la riappi al più presto!
Era pure stabile porca miseria!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non riesco comunque a capire perché tutto odiano maclaw... tutti! diego-ch, frapeti, oliverg96 e perfino cocafe! Che avrà mai fatto di male?
-
Bambini, sono tutti bambini. Non capisco perché dobbiamo tutti pagare con Rom instabili per dei litigi scemi
-
Nessuno è riuscito a scaricarla?
Quindi ora non aiuterá neanche il j team?
-
non sono riuscito a finire il download quando ero al 25% l'ha cancellato dal server! prego qualcuno che è riuscito a finire il download di upparla al più presto!! lavoreremo su quella come base di partenza. il modo per bootarla lo troveremo
cerchiamo su xda qualche utente che la scaricata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da slv96
non riesco comunque a capire perché tutto odiano maclaw... tutti! diego-ch, frapeti, oliverg96 e perfino cocafe! Che avrà mai fatto di male?
Ma ke la facciano loro allora una ROM per l'advance!!!
Boooh???
-
L'unica speranza é che qualcuno sia riuscito a scaricarla e la riuppi.
-
io l'ho scaricata! ma non posso provare perché l's advance lo ha la mia ragazza... se mi confermate che boota la upperò con piacere! ;)
-
Se si è arrabbiato e la tolta vorrá dire che boota! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
io l'ho scaricata! ma non posso provare perché l's advance lo ha la mia ragazza... se mi confermate che boota la upperò con piacere! ;)
Prova lo stesso ad upparla!
-
Quote:
slv96
Uppala e la testo :)
-
Quote:
slv96
Se la riuppi, poi te lo diciamo se boota o no.
-
comincio a upparla, ache se ho una connessione lentissima e quindi credo sia pronta per stasera T.T
un host gratuito e veloce?
-
Quote:
slv96
Fai sta cortesia a tutta la comunità e alla faccia dei bambini uppala subito!!!!
-
Quote:
slv96
comincio a upparla, ache se ho una connessione lentissima e quindi credo sia pronta per stasera T.T
un host gratuito e veloce?
Prova zippyshare!
-
slv96
sei una salvezza! per favore in nome di tutti i possessori di s advance uppa la rom su qualche sito di host.. il boot non sarà un problema dobbiamo capire solo da cosa è partito prima.. da jb stock o cm10.2 o cm10.1 da recovery e fatto l'istall zip from sd card. e quale recovery. è una combinazione che si troverà facilmente.
puo essere anche solo pochi casi isolati.
se uppi con il cellulare la connessione viaggia a 300kb/s in upload. molto superiore alla adsl
-
Quote:
mado79
Fai sta cortesia a tutta la comunità e alla faccia dei bambini uppala subito!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma dai uffaaaa, adesso come facciamo? Possiamo fare una cosa e inviare tutti un mex a maclaw di lasciare stare il team cajia (o come si scrive) e di riupparla?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
slv96
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
Quote:
slv96
Grazie mille!!
Appena pronto non esitare a mettete il link!!
-
Dani ma hai preso solo la ROM o anche le gapps?? Perche senno non si fa niente
-
Quote:
anch
Le gapps si trovano su maclaw.pl perché sono generiche
-
Quote:
anch
le gapps sono universali! Io comunque vi consiglio di usare le gapps core banks che sono molto leggere ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012857
-
Io sono riuscito a scaricarla. Su Chrome mi da questo indirizzo che mi fa partire direttamente il download:
http://get.maclaw.pl/file/549206/cm1...w.20131214.zip
-
-
ma grazie!!
ora provo lascio come base cm10.1 e vediamo se parte!
-
Quote:
Destiel
ragazzi vi funziona questo link?
-
Quote:
dani7710
lavoreremo su quella come base di partenza.
Non si può usare come base di partenza, almeno non legalmente, non è open-source.
-
a me si ma ci vuole 1ora. ma non si sa mai continua pure con il tuo upload potrebbe essere corrotto il file.
-
-
Quote:
dani7710
a me si ma ci vuole 1ora. ma non si sa mai continua pure con il tuo upload potrebbe essere corrotto il file.
A me funziona il link sto scaricando anche le gapps
-
Tu completa l'upload, nn si sa mai !!!
-
Quote:
dani7710
Infatti non so se flasharla o meno..Va be' dai, ora che mi scarica le Gapps la provo ;)
-
qui di open-source con mclaw non cè nulla bisogna fregarsene dei suoi diritti se la prende per qualsiasi parola vuole essere venerato come un dio sceso in terra.
-
Quote:
mado79
Tu completa l'upload, nn si sa mai !!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
6%!! Dai così!
Comunque secondo me il team canjica ha peccato un po' di presunzione... poteva anche risparmiarsi questo inutile litigio!
-
avete estrapolato il link delle gapps? mi date un link per le gapps magari quelle che aveva messo mclaw per s advance?
-
Dal suo sito sono sparite tutte, comunque qualche post indietro c'è il link.