Visualizzazione stampabile
-
Pare di sì, comunque io direi di fare una pagina ad hoc come per le altre ROM.
-
-
-
ragazzi provate ad inserire il boot.img della rom del team canjica nella rom di maclaw e vedete se funziona! :D
-
Ahahahah ancora ci pensi? Comunque chi vuole può provare ;)
-
Io non ho alcun glitch nè lag con il launcher, mi sembra pari se non superiore nella fluidità generale rispetto alla 10.2... l'unico problema è che non va la connessione dati ma, come ha detto frapeti, funziona nelle build più vecchie e funzionerà nella prossima
-
Installata,recensita e fatti screenshot :D:D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Ahahahah ancora ci pensi? Comunque chi vuole può provare ;)
io ho provato scambiando sia boot.img e build.prop, la rom boota e non i bugs degli omx la fotocamera funzionava perfettamente pero esce scritto sempre "il processo com.android.phone si è arrestato" rendendo la rom quasi inutilizzabile qualcuno sa a cosa è dovuto?
-
Quote:
Geekanto98
io ho provato scambiando sia boot.img e build.prop, la rom boota e non i bugs degli omx la fotocamera funzionava perfettamente pero esce scritto sempre "il processo com.android.phone si è arrestato" rendendo la rom quasi inutilizzabile qualcuno sa a cosa è dovuto?
Raga la rom ha bootato :D qualcuno lo aiuti
-
Io lo già recensita... Fra poco metterò il video su youtube
-
Quote:
Geekanto98
Cosa??? Questo vuol dire che avremo una cyano con i sorgenti!!!!!!!!!!! Il bug del telefono è risolvibile. Se è solo quello siamo proprio fortunati! :D :D :D :D
-
Quote:
anch
Io lo già recensita... Fra poco metterò il video su youtube
Come ti chiami su yt?
-
Quote:
Sammy854
Cosa??? Questo vuol dire che avremo una cyano con i sorgenti!!!!!!!!!!! Il bug del telefono è risolvibile. Se è solo quello siamo proprio fortunati! :D :D :D :D
come è risolvibile?
-
Quote:
Geekanto98
Wow o.O scherzi? Per il processo che crasha prova a mettere il dialer della cyano 11 o.O
-
Qualcuno mi spiega chi è maclaw e di cosa state parlando in sti ultimi 5 post?
-
Quote:
Fabiox08
Wow o.O scherzi? Per il processo che crasha prova a mettere il dialer della cyano 11 o.O
non credo é quello il problema forse qualche libreria.... comunque il dialer della cm 11 lo trovo in system/app, e sostituisco solo quello? (oltre al boot.img e al build.prop)
-
Quote:
Geekanto98
Devi subito postarla su xda! Penso possa essere di notevole aiuto al team canjica
-
Quote:
Ricky9922
Rispondete pls
-
Quote:
Gliucche
Come ti chiami su yt?
Mi chiamo tuttorecensioni Italia :33... Postero il video sul thread ufficiale della cm11 creato poco fa... Se ci andate a vedere ho messo anche degli screenshot
-
Non può farlo.. È a sorgenti chiusi e di maclaw,verrà bannato xD
-
Tanto anche se funzionasse saremmo sempre bloccati al punto di prima. Avremmo solo la cm11 funzionante, e tutte le altre rom? Niente perché non ci direbbe come ha fatto
-
Quote:
Ricky9922
Rispondete pls
Perfavoreee
-
Quote:
Fabiox08
Non può farlo.. È a sorgenti chiusi e di maclaw,verrà bannato xD
Eh ma l 80% di quella rom è frutto esclusivamente del team canjica
-
Quote:
Ricky9922
Maclaw è uno sviluppatore che ha portato varie versioni android su galaxy ace/gio e galaxy s3 mini senza mai rilasciare sorgenti, di solito le sue rom non hanno bugs o almeno non gravi qualche giorno fa ha portato anche una cm 11 per galaxy s advance secondo lui stabile pero qualche ora (se non minuti) dopo a causa di un litigio con Diego-ch e altri del team canjica e ha rimosso il link del download, qualcuno di noi (io compreso) è riuscito a scaricare la rom e a testarla ma la rom non boota sicuramente per problemi di kernel... , ora ho scaricato la rom del team canjica pubblicata oggi dopo averla testata o voluto provare (per curiosità) sostituendo il boot.img e il build.prop dalla rom di Maclaw (con omx fixati) e quella del team canjica la rom ha bootato però è inutilizzabile a causa del continuo messaggio di errore "il processo com.android.phone si è arrestato", ma la mia curiosità era troppa XD e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale e a provare l'app fotocamera che funzionava perfettamente sia foto che video... spero in un eventuale aiuto per risolverlo
-
E se "condividessimo" questo fix per la fotocamera con il TeamCanjica??
-
Quote:
hasta
Devi subito postarla su xda! Penso possa essere di notevole aiuto al team canjica
non posso non è legale infatti preciso che l'ho fatto per pura curiosità
-
Quote:
danieleplay
E se "condividessimo" questo fix per la fotocamera con il TeamCanjica??
il fix è nei sorgenti che ha solo Maclaw non si può fare
-
Quote:
Geekanto98
il fix è nei sorgenti che ha solo Maclaw non si può fare
Io non sono un developer quindi potrei dire una stupidaggine. Non basterebbe usare l'app camera di quella di maclaw in quella del teamcanjica ed usare le librerie omx ed altro in /system/lib?
-
Quote:
danieleplay
Io non sono un developer quindi potrei dire una stupidaggine. Non basterebbe usare l'app camera di quella di maclaw in quella del teamcanjica ed usare le librerie omx ed altro in /system/lib?
No quelle ce le abbiamo già. Sono delle modifiche al framework
-
Quote:
Geekanto98
Maclaw è uno sviluppatore che ha portato varie versioni android su galaxy ace/gio e galaxy s3 mini senza mai rilasciare sorgenti, di solito le sue rom non hanno bugs o almeno non gravi qualche giorno fa ha portato anche una cm 11 per galaxy s advance secondo lui stabile pero qualche ora (se non minuti) dopo a causa di un litigio con Diego-ch e altri del team canjica e ha rimosso il link del download, qualcuno di noi (io compreso) è riuscito a scaricare la rom e a testarla ma la rom non boota sicuramente per problemi di kernel... , ora ho scaricato la rom del team canjica pubblicata oggi dopo averla testata o voluto provare (per curiosità) sostituendo il boot.img e il build.prop dalla rom di Maclaw (con omx fixati) e quella del team canjica la rom ha bootato però è inutilizzabile a causa del continuo messaggio di errore "il processo com.android.phone si è arrestato", ma la mia curiosità era troppa XD e sono riuscito a saltare la configurazione iniziale e a provare l'app fotocamera che funzionava perfettamente sia foto che video... spero in un eventuale aiuto per risolverlo
Se non sbaglio quell'errore e' dovuto alle gapps. Prova a fare wipe cache e installare di nuovo le gapps 4.4
-
Quote:
danieleplay
io non sono un developer quindi anche io ho potrei dire una stupidaggine, io penso che sia cosi per ovvi motivi se fosse come hai scritto tu basta scaricare la rom dell's3 mini e copiare le librerie pero non funziona quindi credo che servono i sorgenti
-
Quote:
KINGbabasula
No quelle ce le abbiamo già. Sono delle modifiche al framework
Quindi suppongo che non basterebbe copiare e incollare qualche file dalla cartedda system/framework :( Chissà se riusciremo mai ad avere una cm11 stabile. A proposito, sapete se la connessione dati funziona in quella del team canjica?
-
Quote:
Y94
Se non sbaglio quell'errore e' dovuto alle gapps. Prova a fare wipe cache e installare di nuovo le gapps 4.4
già provato non funziona
-
non so se sto dicendo una ca**ata ma non si può sostituire il "com.android.phone"?? comunque sul fatto che postarla è illegale a questo punto ci lavorano su i più esperti in modo di avere una rom stabile e ce la teniamo noi!
-
Quote:
danieleplay
Quindi suppongo che non basterebbe copiare e incollare qualche file dalla cartedda system/framework :( Chissà se riusciremo mai ad avere una cm11 stabile. A proposito, sapete se la connessione dati funziona in quella del team canjica?
Non so chi ti abbia detto che il framework sia solo system/framework comunque non basta copiare dei file.
-
Quote:
Geekanto98
già provato non funziona
Potresti mandarmi via mail lo zip della cm 11 di maclaw?
-
Quote:
Rochito
non so se sto dicendo una ca**ata ma non si può sostituire il "com.android.phone"?? comunque sul fatto che postarla è illegale a questo punto ci lavorano su i più esperti in modo di avere una rom stabile e ce la teniamo noi!
prima bisogna risolvere quell'errore se qualcuno ha qualche idea io posso testare fino alle 19 circa :)
-
Quote:
Y94
Potresti mandarmi via mail lo zip della cm 11 di maclaw?
ho la connessione lenta non so quando tempo ci mette ad arrivare ma posso fare un tentativo...
-
State perdendo tempo. Ma come sempre nessuno mi ascolta qui quindi fate come volete anche se è tutto inutile
-
Ho provato a mettere il dialer.apk ma niente... non è quello il problema