Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
rosick rosick rosick ahahaha io a natale me lo faccio un regalino :D
Comunque può essere un fake, ma una discussione della 11 c'era già da prima, però non la trovo... e non penso uno abbia lo sbatti di cambiare la status bar per uno scherzo... (e il build.prop, ma ci si bada 10 secondi)
Ma io non ho proprio trovato niente che dica che la cm11 sia già stata rilasciata... Secondo me lo scherzo l'ha fatto chi lo ha detto in questo tread per la prima volta (oppure ha sbagliato a leggere).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
EliaPesaro
rosick rosick rosick ahahaha io a natale me lo faccio un regalino :D
Comunque può essere un fake, ma una discussione della 11 c'era già da prima, però non la trovo... e non penso uno abbia lo sbatti di cambiare la status bar per uno scherzo... (e il build.prop, ma ci si bada 10 secondi)
Guarda, io la status bar di kitkat ce l'ho già, per modificare il resto non ci vuole niente... Però non penso proprio che qualcuno si diverta a prendere in giro così la gente! Io un po' di fiducia gliela do :)
-
Quote:
Sammy854
Guarda, io la status bar di kitkat ce l'ho già, per modificare il resto non ci vuole niente... Però non penso proprio che qualcuno si diverta a prendere in giro così la gente! Io un po' di fiducia gliela do :)
Appunto, anche io! (per tutte le cose che hai detto, status bar e per la fiducia ahah)
-
Stadio 1: entusiasmo
Stadio 2: dubbio
Stadio 3: sfiducia
Scusate mi divertivo soltanto ad osservare (d'ora in poi non ci sarò, bye bye)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48271674
-
Quote:
Toni5830
che burlone :D
-
Mandate le mail alla st ericcson...
-
Quote:
fabry90
Mandate le mail alla st ericcson...
Che non esiste più...
-
Vabè per dire st-ericcson. L'indirizzo mail esiste, proviamoci, non costa nulla.
-
Quote:
fabry90
Vabè per dire st-ericcson. L'indirizzo mail esiste, proviamoci, non costa nulla.
Se non esiste l'azienda quell' indirizzo è inutile e non più esistente
-
Quote:
Toni5830
Per chi non avesse visitato xda negli ultimi 25 minuti :)
Modificato tutto correttamente, ma ha sbagliato una cosa: l'icona del GPS o Localizzazione che non viene mostrata lì e la batteria spostata in'alto