Ok.. infatti mi sembrava strano che io li ho trovato e gli sviluppatori no, di fatti come sempre ho sbagliato tutto... va be.. :)
Visualizzazione stampabile
Ok.. infatti mi sembrava strano che io li ho trovato e gli sviluppatori no, di fatti come sempre ho sbagliato tutto... va be.. :)
Ho la rabbia di kitkat
Visto che ST-Ericsson era l'unione delle aziende ST-Microelectonics e Ericsson, ti hanno solo rimandato a una delle due. Ericsson ti dirà o che non rilasciano i sorgenti oppure cosa più probabile ti rimanderanno a ST e ST farà lo stesso quindi diventa una storia infinita.
Io ci provo. In fin dei conti non costa nulla inviare un paio di email. Sicuramenre non ne ricaverò niente ma almeno ho cercato di aiutare la sviluppo. ;
cioè fatemi capire..fino a che non sganciano i sorgenti del processore non si può fare niente ? :'(
Ma che palle....che costa dare dei sorgenti !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ci sono varie spiegazioni, la prima è che il processore a mio parere era ed è uno dei migliori processori in circolazione dato che ha un buon rendimento senza consumare troppa batteria, poi la casa produttrice essendo fallita e avendo una marea di problemi l'ultima cosa che va a guardare sono le lamentele che chiedono il rilascio delle sorgenti per il modding. Secondo do me queste sono le ragioni principali ma è anche probabile che c'è ne siano delle altre magari non uscite alla luce :)
Fate prima e con molta più probabilità di successo a pregare mclaw che lui i sorgenti ce la. E se non ascolta le preghiere hakerargli il suo PC o andare a bussare alla sua porta di casa accompagnati da 2tipi belli grossi :)
Piccolo OT: oggi é stata pubblicata ,da uno sviluppatore italiano, una nuova versione della pacrom e ha detto che domani ne pubblucherá un altra completamente funzionante.
Forse è lui lo sviluppatore italiano che è riuscito ad avere i sorgenti?