Chi la prova?
Edit: io la proverei anche ma questa settimana sono occupato... Quindi se la provate fate un piacere allo sviluppo della ROM.... Tranquilli al massimo vi va in bootloop ma non brikkate micca
![]()
Chi la prova?
Edit: io la proverei anche ma questa settimana sono occupato... Quindi se la provate fate un piacere allo sviluppo della ROM.... Tranquilli al massimo vi va in bootloop ma non brikkate micca
![]()
Ultima modifica di anch; 01-12-13 alle 15:08
La proverei, ma ho un I9070P, e quindi non so se cambiando i file TEE (come facevo con jelly bean) la ROM funziona, non vorrei rischiare di perdere l'imei...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Provata... Fa installation aborted -.-....... La prossima volta cercate di non dire che boota per piacere..
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Questo lo so (infatti ti sto scrivendo dalla 10.2). Piuttosto volevo sapere se con un cambio di versione cambiavano anche e file TEE, perche tra ginger e jelly bean è stato così.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Non mi ricordo che status era
Quasi sicuramente status 7