Fino a ieri nei bug c'era solo OMX.
Visualizzazione stampabile
Hahahaha scusami ma sto messaggio lo ho sbagliato io, confermo che ero non ben informato su chi fosse, adesso mi sono informato meglio e devo dire che la possibilità che la sviluppi sia meno dell'1%. Detto questo poco importa perché non manca. Otto all'uscita della 4.4 per il nostro che a quanto pare sia in versione Alpha ma gli sviluppatori vogliono farla uscire stabile :D
Scusate ragazzi credo di essermi perso qualche pezzo. Per ricapitolare, mancano i sorgenti del ST-Ericsson NovaThor U8500, ma devono essere quelli legati all' s advance, cioè specifici? Oppure sono dei sorgenti generici, open, per tutti i dispositivi?
Mancando questi sorgenti, come stanno facendo, stanno riprogrammando da zero il processore giusto?
Come avete provato a contattarli? solo per email? quanto ci hanno messo a rispondere?
Sono sorgenti utili per tutti i cellulari che adottano il processore in questione, e sono in mano alla azienda e forse a pochi altri. Si è provato a contattare azienda e programmatori ma è stato più o meno inutile :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quindi se un diapositivo ha il processore uguale al nostro vanno bene lo stesso?
Si, ma chi ce l'ha non li pubblica
Ma uscirà comunque anche senza sorgenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App