Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woft
Si, credo che il team canjica o semplicemente @Paul ha provocato @Maclaw, io spero che sia un altro il problema.
Quindi potremmo avere una cm 11 o altre rom stabili grazie al suo aiuto? :?
Se cosģ fosse sarebbe fantastico! ^_^
-
Come J-Team vedremo di contattarlo per vedere se ci aiuta (senza dare niente al Canjica team, credo sia l'unica condizione xD)
Vi terremo informati :)
-
Vedi risposta di fabiox08 :)
-
Quote:
Fabiox08
Come J-Team vedremo di contattarlo per vedere se ci aiuta (senza dare niente al Canjica team, credo sia l'unica condizione xD)
Penso che con voi si possa fare... mi raccomando in bocca al lupo e aspettiamo vostre notizie :D
-
Quote:
Fabiox08
se volete lo contatto io
-
Quote:
Woft
se volete lo contatto io
Gią fatto, grazie lo stesso :)
-
Quote:
giagia96
Vedi risposta di fabiox08 :)
Quote:
Fabiox08
Quote:
Albertop97
Gią fatto, grazie lo stesso :)
Voi del J-Team vi fate aiutare anche da KING? sapete se lui sta impostando la sua nuova PAC-Man con i sorgenti?
-
Non vengo sul forum per un giorno e trovo tutte queste novitį??
Speriamo che si riesca a fare un rom stabile. :) :)
-
Quote:
forleo90
Voi del J-Team vi fate aiutare anche da KING? sapete se lui sta impostando la sua nuova PAC-Man con i sorgenti?
I sorgenti ancora non li abbiamo quindi per il momento no. Abbiamo contattato maclaw, aspettiamo una sua risposta (speriamo positiva). Sarebbe un bel passo avanti avere quei sorgenti :)
-
Belle novitą. Riassumendo i fatti deve essere un altro team a lavorare per la cm11 per s advance. A maclaw il team janica sta un bel po sulle spine.