Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Secondo te perché non abbiamo CM "stabili" e quelli dell'S3 mini si? Non rilasciano i codici sorgenti
La loro non è stabile, se non sbaglio è come la nostra. Maclaw ha kangato parte dei sorgenti del Team Canjica. Correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
dani7710
Illuminaci woft. C
Ha i sorgenti del novathor. Chi gliela dati? La Samsung?
non so se questa frase e ironica o no ma ti dico che i dev si fanno un c**o per "riiscrivere i codici", e non stanno li 2-3 minuti ma ore e ore per farla bootare (brickando mille volte il cell)
e non mi sembra affatto giusto abbandonare il team attuale per avere i sorgenti da @maclaw.
-
ma non potrebbero collaborare? avendo un solo team di sviluppo (Canjica), tutto lo sviluppo è molto più lento, mentre se collaborassero sarebbe più semplice per loro.
qualcuno potrebbe illuminarmi sul perché se arrivasse maclaw non avremmo più il team Canjica?
-
Dai raga ce lanno tutti la cm11 tranne noi :(:(
-
Quote:
anch
Dai raga ce lanno tutti la cm11 tranne noi :(:(
Già, pure l'scl ce l'ha.. vorrei capirne qualcosa di come svillupare una rom e fixare i bug, ma non è roba per niente semplice... Poi sarebbe la "svolta", dato che kitkat è ottimizzato per dispositivi low-range... sull's di un mio amico gira più fluido della 4.3
-
Quote:
IceManR92
ma non potrebbero collaborare? avendo un solo team di sviluppo (Canjica), tutto lo sviluppo è molto più lento, mentre se collaborassero sarebbe più semplice per loro.
qualcuno potrebbe illuminarmi sul perché se arrivasse maclaw non avremmo più il team Canjica?
da come ho capito maclaw non condivide il suo lavoro con gli altri
-
Ce la pure il nexus s la cm11 :(
-
Tranquilli é tutto normale... Come al solito siamo sempre gli ultimi... Ma non perdiamo le speranze
-
Io non ce la faccio piu ad aspettare
-
Allora collaborate con il team e compilate anche voi :D
DAi su, ci vuole solo pazienza. Purtroppo l'umore tra @maclow e paul non è dei migliori, per cui il team canjica deve fare tutto il lavoro da solo e non è per niente facile sviluppare una rom senza una base da cui partire.
Ringraziamo dio che abbiamo una 10.1 abbastanza stabile
-
Ma perche non si puo fare il porting da un s2... ce la gia stabile
-
Quote:
anch
Ma perche non si puo fare il porting da un s2... ce la gia stabile
Questo va chiesto direttamente a loro su xda
-
-
Quote:
anch
Qualcuno puo chiedere
non si può fare... il gs2 ha schermo diverso, processore diverso, sorgenti diversi, più ram è impossibile fare il porting della cm11 dal gs2 anche perché la cyanogenmod si "crea"direttamente dai sorgenti che nel nostro caso non abbiamo e il team canjica sta "riscrivendo" (non ho idea come non sono un dev... ma comunque so che è una cosa molto complicata che richiede ore e ore...) quindi in parole povere è impossibile effettuare il porting delle cm da qualsiasi device....
-
Ma noi non abbiamo fatto il porting dal gs2 della cm10.1?
-
Quote:
anch
Ma noi non abbiamo fatto il porting dal gs2 della cm10.1?
no come ho scritto prima è impossibile fare il porting delle cm perché si "costruiscono" con i sorgenti del dispositivo e variano in base alle caratteristiche hardwere...
-
Quote:
Geekanto98
no come ho scritto prima è impossibile fare il porting delle cm perché si "costruiscono" con i sorgenti del dispositivo e variano in base alle caratteristiche hardwere...
Al massimo dal gs3 mini si potrebbe fare
-
-
Ragazzi una domanda. I sorgenti che mancano sono quelli del processore? Chi dovrebbe rilasciarli?
Scusate l'ignoranza a riguardo. :D
-
Quote:
fabry90
Ragazzi una domanda. I sorgenti che mancano sono quelli del processore? Chi dovrebbe rilasciarli?
Scusate l'ignoranza a riguardo. :D
Allora i sorgenti sono quelli del processore ovvero del Novator ( (u8500 se non sbaglio) queste sorgenti devo essere rilasciate dalla casa produttrice St-Ericsson che trovandosi in una situazione brutta l'ultima cosa a cui pensa e rilasciare le sorgenti, in giro c'è anche una petizione da firmare e se la trovo la linea. Per quanto riguarda il caso "s3 mini" il dev é Maclaw e lui si "crea" le sorgenti ma non le rilascia per sue ragioni quindi noi possiamo contare sui nostri dev. Poi dicono che PauL abbia trovato sorgenti ma essendo arrabbiato non so con chi ha fermato il progetto o cose simili
-
Quindi Paul è riscito ad avere i sorgenti ma non li vuole rendere pubblici? :(
-
Che palle cambio cell io....
-
Quote:
fabry90
Quindi Paul è riscito ad avere i sorgenti ma non li vuole rendere pubblici? :(
No ma non si sa da dove le abbia prese
-
Ma PauL non fa parte del team che si occupa della cm10.1 e cm10.2 per il nostro device?
Ha litigato con qualcuno del team? ):
-
Quote:
fabry90
Ma PauL non fa parte del team che si occupa della cm10.1 e cm10.2 per il nostro device?
Ha litigato con qualcuno del team? ):
Non hai capito ancora, grazie a quei b******i dei Meclaw Paul ci ha lasciato... quando mi ricorderò gli scriverò un bel post o un P.M. sul loro topic o sito
-
-
Quote:
anch
Quindi niente cm11??
esatto, per adesso niente cm11 purtroppo :'(
-
-
Quote:
danny210497
esatto, per adesso niente cm11 purtroppo :'(
Come niente cyano 11??? Il Team Canjica non è composto mica solo da Paul!!!! Ci stanno lavorando lo stesso, presto avremo una prima ALPHA ;)
-
1 allegato(i)
Menomale... Non ne potevo più di JB anche se ho fatto un buon lavoro in estetica xD
-
Quote:
Sammy854
Come niente cyano 11??? Il Team Canjica non è composto mica solo da Paul!!!! Ci stanno lavorando lo stesso, presto avremo una prima ALPHA ;)
Si dico per il momento perche con PauL sarebbe stato tutto piu veloce :D
-
Quote:
danny210497
Si dico per il momento perche con PauL sarebbe stato tutto piu veloce :D
Ah, ecco...
-
Ragazzi si può chiedere al team quanto tempo ci vuole ancora prima che esca?
-
Quote:
anch
Ragazzi si può chiedere al team quanto tempo ci vuole ancora prima che esca?
quando arriva arriva. comprati un nexus 5 e di addio a queste palle.
-
Purtroppo lo comprato 2 settimane fa
-
Quote:
EliaPesaro
quando arriva arriva. comprati un nexus 5 e di addio a queste palle.
In questo modo vai ot, ti dico solo che non tutti hanno la possibilita di prendere un nuovo smartphone perche magari hanno altre cose su cui spendere i soldi... (fine ot) comunque non manca molto per l'uscita della prima alpha
-
Quote:
danny210497
In questo modo vai ot, ti dico solo che non tutti hanno la possibilita di prendere un nuovo smartphone perche magari hanno altre cose su cui spendere i soldi... (fine ot) comunque non manca molto per l'uscita della prima alpha
sarò anche OT, ma leggiti i suoi messaggi in questo topic.
-
-
Quote:
EliaPesaro
sarò anche OT, ma leggiti i suoi messaggi in questo topic.
Hahahaha si hai ragione in effetti, infatti sto cercando di migliorare,ora non ci vado più di tanto. Comunque come ho detto so che tutti aspettano la ROM e da come si parla su xda manca poco :D
-
Quote:
anch
Sono impaziente
Come tutti credo, la mia 10.2 graficamente è KITKAT con qualche modifica di bellezza, ma i developer non sono degli schiavi e se hanno i loro problemi vanno rispettati.