Visualizzazione stampabile
-
Comunque se lui le ha riuscite a trovare magari con l'aiuto di altri team magari di quelli che montano il nostro stesso processore possiamo riuscirci
-
-
è solo questione di tempò c'è la faremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
si dedica solo all's3 mini e si tiene per se i sorgenti che ha realizzato funzionanti per il novathor. Purtroppo i team che si occupano dell's advance non sono bravissimi come alcuni altri team. Sono più amatoriali e partire da zero non se ne parla. Infatti sono ripresi i sviluppi della cm10.2 mentre in un primo tempo erano stati stoppati per evidentemente dedicarsi alla cm11.
Hai ragione, ma tra sabato e ieri hanno fatto molti progressi con la cm11
-
Quote:
Albertop97
Hai ragione, ma tra sabato e ieri hanno fatto molti progressi con la cm11
Vedi se questo thread vi potrebbe interessare per lo sviluppo di kitkat :D (anche se riguarda la cyano 11...)
-
Quote:
Sammy854
Vedi se questo thread vi potrebbe interessare per lo sviluppo di kitkat :D (anche se riguarda la cyano 11...)
Scusa quale thread?
-
Quote:
danny210497
Scusa quale thread?
Cavolo, son rimasto di nuovo fregato! rotfl Ora lo posto...
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...=2515305:good:
-
Ma e per nexus 4 :confused::confused:
-
Come al solito i nostri advance devono aspettare molto più degli altri
-
Quote:
anch
Ma e per nexus 4 :confused::confused:
Dicono che funzioni anche per S Advance...
-
Ma con la dalvik! Le intenzioni del team Janice sono come nell's3 mini con la art attivata.
-
Quote:
Sammy854
Dicono che funzioni anche per S Advance...
Chi se la sente di provare?
-
Lascio la parola ai più esperti. Che almeno abbiano compilato una custom ROM
-
Quote:
dani7710
Lascio la parola ai più esperti. Che almeno abbiano compilato una custom ROM
Mi sembra giusto... Io ci spero comunque :D
-
Ho scoperto che nel thread di xda della cm10.2 per s advance c'è stato un leak di una nightly di cm11 per il nostro terminale ad opera del TeamCanjica. Tuttavia non è stabile (suono, microfono...) non funzionanti. Ma è un inizio! :)
-
Se e per nexus 4 non puo andare la rom
-
Quote:
danieleplay
Ho scoperto che nel thread di xda della cm10.2 per s advance c'è stato un leak di una nightly di cm11 per il nostro terminale ad opera del TeamCanjica. Tuttavia non è stabile (suono, microfono...) non funzionanti. Ma è un inizio! :)
Sì, il team canjica sta lavorando su quella al momento. Probabilmente fra pochi giorni arriverà la prima versione pubblica :D
-
Meglio che ci fanno aspettare che farci provare mille mila night instabili e rendere discussioni infinite tra una night all'altra.
odio macklaw!
-
per dicembre pennso che avremò qualcosa di concreto ed alquanto stabile tra le mani ;)
-
è scaricabile questa nightly?
-
Quote:
darkshadow305
per dicembre pennso che avremò qualcosa di concreto ed alquanto stabile tra le mani ;)
Speriamo bene :D
-
Quote:
Geekanto98
è scaricabile questa nightly?
se ti va... comunque anche il teamcanjica ha detto che non dovrebbe assolutamente essere flashata perchè instabile. Non è per uso giornaliero (molte funzioni non sono disponibili) e quel link non dovrebbe essere online...
-
Guarda te che cosa ho trovato su HTC mania, dicono sia del team cajia (scusate se lo ho scritto male ma non ricordo bene il nome comunque più o meno si capisce di chi sto parlando) http://www.htcmania.com/showthread.php?t=722746
-
Quote:
danny210497
lol ma se non ho capito male da instalation aborted... pero è già qualcosa XD
-
-
Piano piano otterremo anche noi la cm11. Quello che trovo ridicolo è che dopo un anno, di questo smartphone ancora non abbiamo tutte le sorgenti per creare rom ufficialmente stabili :-/
C'è veramente da ringraziare tutti i componenti del team perché senza di loro saremmo allo scatafascio con jelly bean stock.
Aspettiamo e speriamo :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si sa quando uscira una versione che boota??
-
Quote:
anch
Si sa quando uscira una versione che boota??
Mi dispiace ma ancora non si sa molto anche se sulla discussione relativa alla cyano 10.2 dicono che arriverà presto :D, l'unica cosa é non pensarci in modo che il tempo passo più velocemente :thumbup:
-
Raga si puo fare il porting di questa?? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=360102
e una cm11 stabile per s2 *-*
-
Ragazzi ho notato che Maclaw sta dando una mano allo sviluppo della CM11 per Sony Xperia U, non si potrebbe chiedere una mano anche per il nostro S Advance? :)
-
-
Quote:
anch
Prova a chiedere
come? qualcuno può contattarlo su xda o sa come contattarlo?
-
Quote:
IceManR92
come? qualcuno può contattarlo su xda o sa come contattarlo?
i 3 modi puoi contattare maclaw
1-tramite xda
2-tramite facebook
3-tramite l e-mail
io posso contattarlo in tutti i 3 modi
-
Quote:
Woft
i 3 modi puoi contattare maclaw
1-tramite xda
2-tramite facebook
3-tramite l e-mail
io posso contattarlo in tutti i 3 modi
Sapete che se ci aiuteranno il team Cajica scomparirà?
-
Quote:
Miky500
E perché? non si possono aiutare fra di loro? :O Lui aiuta con i sorgenti del processore (che è lo stesso dell'xu) e loro fanno il resto...
E' così stronzo sto tipo?
-
Quote:
Miky500
Penso Propio di no perché sono loro quelli che fanno il lavoro "sporco" :D
-
Quote:
EliaPesaro
E perché? non si possono aiutare fra di loro? :O Lui aiuta con i sorgenti del processore (che è lo stesso dell'xu) e loro fanno il resto...
E' così stronzo sto tipo?
Secondo te perché non abbiamo CM "stabili" e quelli dell'S3 mini si? Non rilasciano i codici sorgenti
-
io non lo chiederei mai senza pensarci 2 volte perché se @maclaw dovesse fare una rom per l s advance saremo costretti a dire addio al team attuale
per motivi ancora poco chiari e questo non solo con i dev del team canjica ma anche con molti altri dev, per chi sa il passato di Maclaw Studio sa perfettamente di cosa sto parlando.
-
Illuminaci woft. C
Ha i sorgenti del novathor. Chi gliela dati? La Samsung?
-
Quote:
Woft
io non lo chiederei mai senza pensarci 2 volte perché se @maclaw dovesse fare una rom per l s advance saremo costretti a dire addio al team attuale
per motivi ancora poco chiari e questo non solo con i dev del team canjica ma anche con molti altri dev, per chi sa il passato di Maclaw Studio sa perfettamente di cosa sto parlando.
Sono d'accordo con te, ci hanno aiutato finora e adesso li abbandoniamo