Esatto, c'è da ricordare che non vengono nemmeno pagati e che svolgono il loro lavoro gratis senza chiedere niente in cambio quindi non bisogna che sostenerli e attendere anche se lo so che è molto dura :p
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di aver capito (corregetemi se sbaglio), che al team canjica mancava solo il test di camera e omx per rilasciare la prima alpha...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Neanche io sono un super-esperto di queste cose ma lavorando con alberto, king e fabio per diversi mesi (oltre a esperienza diretta) posso dirvi che quello che stanno facendo quelli del team canjica (come noi) non è riscrivere da zero i sorgenti (cosa quasi impensabile, sono davvero pochi i developer indipendenti che ne sono capaci) ma adattare quelli originali e generici di google al nostro device. La difficoltà è principalmente quella. Per me poi è difficoltoso scaricarli e tenerli aggiornati con le modifiche di alberto a causa della mia connessione a dieci giga al mese (i sorgenti AOSP pesano circa 9-10 giga).
Comunque, il lavoro continua.
Stay tuned!
Nuove novità?
Non la provare perchè se non erro ha molti bug e neanche doveva essere presente il link per scaricarla. ;)
Se parte almeno la prova
Edit: potreste mettere gentilmente il link? *-*
Anch'io vorrei provarla...
d-h.st/vTV
Ma e una versione che boota?
Chi la prova? :D:D:D:D
Edit: io la proverei anche ma questa settimana sono occupato... Quindi se la provate fate un piacere allo sviluppo della ROM :).... Tranquilli al massimo vi va in bootloop ma non brikkate micca :)
La proverei, ma ho un I9070P, e quindi non so se cambiando i file TEE (come facevo con jelly bean) la ROM funziona, non vorrei rischiare di perdere l'imei...
Provata... Fa installation aborted -.-....... La prossima volta cercate di non dire che boota per piacere..
Ma con che status?
Questo lo so (infatti ti sto scrivendo dalla 10.2). Piuttosto volevo sapere se con un cambio di versione cambiavano anche e file TEE, perche tra ginger e jelly bean è stato così.
Non mi ricordo che status era
Quasi sicuramente status 7
Credo di si... Ma cosa vuol dire?
Aprite la rom con winrar, andate in META-INF/com/google/android (o android/google, non ricordo bene), aprite l'updater script e eliminate le stringhe iniziali contenenti la scritta getprop
Infatti c'è la scritta "abort" nell'updater script. Ditemi solo una cosa: cambiando i file TEE con quelli che usavo con le ROM jelly bean (avendo un I9070P), non rischio il Brick?
Si dovrebbe installare, ma io non ho ancora capito se boota o no...
la sto scaricando e poi faccio la modifica e vedo se boota o no :)
EDIT: hanno eliminato il file D:
Non so se boota, ma almeno cosí dovrebbe installarla.
Che file hanno eliminato?
Provo a ricercartela
Edit: si l' hanno tolta.. Può darsi che ormai sta per uscire e hanno tolta quella che non va
wow :D speriamo, comunque nell'attesa sono ripassato a jb ita+ co core 8.2 e fly on mod in modo da avere tutto funzionante in attesa di questa rom :D sembra quasi che stia aspettando un figlio tanto che sono emozionato rotfl
Scusate l'off topic, puoi indicarmi come installare il fly on mod?Quote:
Originariamente inviato da danny210497
wow :D speriamo, comunque nell'attesa sono ripassato a jb ita+ co core 8.2 e fly on mod in modo da avere tutto funzionante in attesa di questa rom :D sembra quasi che stia aspettando un figlio tanto che sono emozionato rotfl
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ancora nulla, e nemmeno se ne parla di questa cyano, ma al contrario di molti di voi preferisco aspettare :) non per autolesionismo, ma perché dato che per avere una cyano 10.2 accettabile in termini di stabilità e fluidità molte cose le ho dovute fare da me, a questo punto preferisco aspettare, ma trovarmi una signora rom! Quando ho comprato questo smartphone sapevo molto poco di modding e non sapevo a cosa andavo incontro! Siamo sempre gli ultimi, anche se ovviamente non per colpa del grande team canjica!
Finalmente!!! *-* lo sapevo che era questione di poco :33
La persona che ha fatto quell'intervento però non è del team canjica.. a me interessa la loro cyano, perchè in tutta probabilità sarà la migliore.. poi ben venga se ne escono 2!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Beh e se buona puo darsi che sia meglio di quella del team canija
Ci spero poco, a meno che quella persona non sia un superprogrammatore :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Ma infatti sperò di sbagliarmi :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App