Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Però king è riuscito ha fare una rom con solo il bug degli omx. E lo sta risolvendo.
Comunque anche se anti open source, speriamo che sia una rom stabile. ;)
L'hai provata quella pac man Rom? Io si, ed era lenta come non so cosa.. Ed inoltre troppo ampia di modifiche,uno ne esce pazzo xD comunque va a gusti :)
-
Quote:
danny210497
Quote:
Originariamente inviato da minar
Spero davvero ne esca qualcosa prima o poi, una 4.4 sarebbe una bella conquista su s advance, anche vista la ram. Poi tanto meglio se avremo altre versioni di android, ma per quanto mi riguarda credo che con una buona rom kitkat questo telefono raggiungerebbe la sua "forma perfetta"
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Un po come cell :D
Si, in un certo senso :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
No non l'ho provata, ho solo tenuto sott'occhio il tread prr vedere come si evolveva la rom. Maclaw ha risposto? ;)
-
Quote:
fabry90
No non l'ho provata, ho solo tenuto sott'occhio il tread prr vedere come si evolveva la rom. Maclaw ha risposto? ;)
Quando lo farà vi aggiorneremo :)
-
-
Speriamo bene e chissà magari per natale abbiamo una bella sorpresina :D
-
Il pm a maclaw l'ho inviato alle 23:44 di ieri e ancora non risponde. Se ho novità vi avvisiamo :)
-
Raga si può fare il porting da ace 2?
-
Quote:
anch
Raga si può fare il porting da ace 2?
Ma cos' è tutta sta fretta?
Se aspetti un altro poco forse potremmo averne una stabile senza porting! Perché fare un lavoro veloce che poi non rende anzichè farne uno lungo ma che funziona perfettamente?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma cos' è tutta sta fretta?
Se aspetti un altro poco forse potremmo averne una stabile senza porting! Perché fare un lavoro veloce che poi non rende anzichè farne uno lungo ma che funziona perfettamente?
Come non quotarti :)
Evitiamo, come al solito, domande ripetitive su quando uscirà la rom, quando avremo i sorgenti ecc... Invito inoltre tutti gli utenti ad ignorare domande del genere: le notizie le pubblichiamo ogni volta che ne avremo, qui e sul thread ufficiale. Chiedo a chi ha aperto questa discussione di modificare il primo post aggiungendo queste cose, se possibile.