Visualizzazione stampabile
-
Se si è arrabbiato e la tolta vorrá dire che boota! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
io l'ho scaricata! ma non posso provare perché l's advance lo ha la mia ragazza... se mi confermate che boota la upperò con piacere! ;)
Prova lo stesso ad upparla!
-
Quote:
slv96
io l'ho scaricata! ma non posso provare perché l's advance lo ha la mia ragazza... se mi confermate che boota la upperò con piacere! ;)
Uppala e la testo :)
-
Quote:
slv96
Se la riuppi, poi te lo diciamo se boota o no.
-
comincio a upparla, ache se ho una connessione lentissima e quindi credo sia pronta per stasera T.T
un host gratuito e veloce?
-
Quote:
slv96
Fai sta cortesia a tutta la comunità e alla faccia dei bambini uppala subito!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
comincio a upparla, ache se ho una connessione lentissima e quindi credo sia pronta per stasera T.T
un host gratuito e veloce?
Prova zippyshare!
-
slv96
sei una salvezza! per favore in nome di tutti i possessori di s advance uppa la rom su qualche sito di host.. il boot non sarà un problema dobbiamo capire solo da cosa è partito prima.. da jb stock o cm10.2 o cm10.1 da recovery e fatto l'istall zip from sd card. e quale recovery. è una combinazione che si troverà facilmente.
puo essere anche solo pochi casi isolati.
se uppi con il cellulare la connessione viaggia a 300kb/s in upload. molto superiore alla adsl
-
Quote:
mado79
Fai sta cortesia a tutta la comunità e alla faccia dei bambini uppala subito!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma dai uffaaaa, adesso come facciamo? Possiamo fare una cosa e inviare tutti un mex a maclaw di lasciare stare il team cajia (o come si scrive) e di riupparla?
-
1 allegato(i)