Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
a me alla rimozione del post ero sotto 25. tu probabilmente avevi superato la fase critica ed eri già verso la fine. quanto occupa esattamente? facci sapere. e anche che cwm usi e da dove provi a farla partire es. jb e quale baseband o da qualche cm.
si blocca anche il download delle full gapps di mclaw
Allora il file pesa 204MB. Sto partendo da JB stock XXLQG (ITV) e come recovery userò la cwm (installando il Co-core 8.2-touch)..Appena flasho vi do notizie ;)
-
Quote:
Fabiox08
Sul sito di maclaw c'è ancora ;)
Dove sta? Io non la vedo!
Comunque anche se non boota, quello è il male minore!
-
1 allegato(i)
Raga avete ragione... a me ha detto download completato quando era al 35%... e dentro non ce niente... guardate
-
Quote:
Destiel
Allora il file pesa 204MB. Sto partendo da JB stock XXLQG (ITV) e come recovery userò la cwm (installando il Co-core 8.2-touch)..Appena flasho vi do notizie ;)
Dai attendo con ansia!
-
link discussione su xda dove dicono non boota? è importante vi aggiorno su quel che dicono
-
intanto già sta al 25%! :D
build.prop
-
Quote:
dani7710
link discussione su xda? è importante vi aggiorno su quel che dicono
Il thread è stato cancellato!
-
Quote:
slv96
intanto già sta al 25%! :D
build.prop
Credo che entro le 17 e 10 tu riesca a finire!
-
si l'ufficiale di mclaw lo visto che l'ha cancellato ma credo che gli utenti di xda ne continuano a parlare da qualche altra parte! Ragà o adesso ci impegnamo a frugare tutto quel che cè da prendere o mai piu
si potrebbe anche scrivere in massa sul topic nella pagina ufficiale di mclaw per tranquillizzarlo e farlo sentire bene con noi dell s advance community
-
Ciao a tutti!! la rom è la versione 4.4.2 e pesa 199 mb comunque aspetto che odin faccia il suo lavoro e poi vi dico :cool: se ho sbagliato qualcosa scusate ma sono nuovo rotfl