Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tikkio
Adesso la sto uppando su Dropbox.. appena possibile metto il link. Così chi non l'ha presa la trova in modo sicuro..
non so se ti e concesso fare questo, perché tempo fa ho rischiato di essere bannato su xda
-
Quote:
Woft
non funzionerà con il kernel della cm 10.2 perché non e compatibile con la nuova CM11 che ha nuove librerie.
per controllare basta andare system>lib>modules
cmq non vi preoccupate domani metto le mani su questo zip e cercherò di fixare il problema.
Sicuro di poter risolvere ? Il problema principale è il bootimage , a detta di albe e mia :)
-
Flashato con boot.img a trebuchet.apk della 10.2 e si blocca all'immagine della cyanogenmod e non piu alla scritta samsung!! (quella della 11 tra l'altro)
Magari col trebuchet della 11 dell's3 mini...
Inoltre riesco ad andare in recoery.... se dite che puo funzionare scarico la 11 dell's3 mini e provo col trebuchet
-
Quote:
Woft
non so se ti e concesso fare questo, perché tempo fa ho rischiato di essere bannato su xda
ok alora cpome non detto.. se qualcuno mi conferma che non succede nulla ok.. ma per ora non posto nessun link..
-
Apon, sai fare un logcat?
Edit: hai messo le gapps?
-
Quote:
Fabiox08
Sicuro di poter risolvere ? Il problema principale è il bootimage , a detta di albe e mia :)
il problema ancora non lo so per questo ho scitto cercherò, ma puo darsi che il principale problema sia legato al updater-script.
Quote:
apon
Flashato con boot.img a trebuchet.apk della 10.2 e si blocca all'immagine della cyanogenmod e non piu alla scritta samsung!! (quella della 11 tra l'altro)
Magari col trebuchet della 11 dell's3 mini...
Inoltre riesco ad andare in recoery.... se dite che puo funzionare scarico la 11 dell's3 mini e provo col trebuchet
e questa dimostra che il problema non e legato al kernel
-
Quote:
Fabiox08
Apon, sai fare un logcat?
Edit: hai messo le gapps?
messo le gapps ma non so fare un logcat... volendo posso informarmi ma prima magari provo a mettere il trebuchet.apk della 11?
-
Ora si può fare un logcat :D chi ha tempo e voglia di provarci ora? Farei io ma non posso andare al pc :/
Serve uno che abbia modo di mettere il bootimage della cyano 10.2 nella cyano 11 (con gapps) e quando avvia fare un logcat :) chi sa e può?
-
Quote:
Woft
e questa dimostra che il problema non e legato al kernel
Da quello che ho capito io, dice di aver flashato il boot.img della cm10.2 -.-
-
Quote:
Albertop97
Da quello che ho capito io, dice di aver flashato il boot.img della cm10.2 -.-
Si, così ho capito anche io ;) bisogna vedere ora con un log dove si pianta; dubito che un "Fix permissions" serva xD Domani forse ho tempo di fare un logcat , ma non sono sicuro; meglio se prova uno di voi :)