Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
OK, aggiungo nova launcher e il boot.img della omni. Devo provare altro?
No, prova così e vedi cosa fa. Il launcher cyano comunque dovrebbe chiamarsi Launcher3.apk
-
Quote:
Albertop97
No, prova così e vedi cosa fa. Il launcher cyano comunque dovrebbe chiamarsi Launcher3.apk
Infatti c'è ma nelle priv-app
-
Quote:
Albertop97
Sì, ma domani mattina, non sono ancora a casa. E nova lo metto lo stesso, per sicurezza ;)
-
Quote:
apon
Infatti c'è ma nelle priv-app
Ah beh allora dovrebbe rilevarlo... ma per sicurezza è meglio copiarlo anche in system/app ;)
-
Bellagio OpenMAX Integration Layer credo che sia quello che ha usato Maclaw cioe per fixare l'OMX su s3 mini.......
-
Quote:
Mr.Agera
Sì ha usato quello ma nella sezione opensource del suo sito ha messo una versione ottimizzata da lui, in ogni caso sono quasi sicuro che il Team Canjica lo stia già usando (https://github.com/TeamCanjica/andro.../cm-11.0/media)
-
Quote:
Albertop97
Ah beh allora dovrebbe rilevarlo... ma per sicurezza è meglio copiarlo anche in system/app ;)
Il launcher non è in /system/app neanche nella cm11 dell's3mini (che funziona), quindi non dovrebbe essere quello il problema... magari con un logcat riuscirete a vedere cosa c'è che non va
-
Quote:
Albertop97
da quello che ho visto il team usa i stessi source... secondo me canjica fanno una cm 11 stabile....
-
Secondo me no ._. Più plausibile che la 11 sarà più leggera e forse, ma forse, più reattiva :) vedremo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Secondo me no ._. Più plausibile che la 11 sarà più leggera e forse, ma forse, più reattiva :) vedremo ;)
io credo che sara stabile, infatti i problemi sono l'OMX e qualche bug... :D