Contiamoci eccome su una cyano11, ma non contiamo affatto su una versione stabile e priva di bug!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Contiamoci eccome su una cyano11, ma non contiamo affatto su una versione stabile e priva di bug!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Un secondo, a quanto ho capito i source del processore thor sono uguali per tutti giusto? ed è quello di cui c'è bisogno per una rom stabile. Il thor lo monta anche l' xperia U, e l' xperia U è stato selezionato per l'aggiornamento a kitkat 4.4 ed ha anche già la cyano 11, quindi perchè non chiedere i sorgenti a sony? o comunque a un team che lavori sull xperia?
Perché poi vanno adattati o modificati suppongo, e questo lo sanno fare pochi developer, e ancora meno ne hanno voglia ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si ok ma è pur sempre una base no? meglio che riscriverlo da zero come stanno facendo -.-"
Forse non hanno modo di ottenere quei sorgenti, non lo so![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
devil21 (18-12-13)
Se qualcuno mi conferma che possono funzionare o che comunque possono essere più utili di niente provo a chiedere a sony.
Credo che albe o king potrebbero rispondere alla tua domanda![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
devil21 (18-12-13)
Mah io credo che quelli del TeamCanjica ci abbiano già pensato, e i sorgenti dell'xperia u o li hanno già utilizzati o comunque non gli sono serviti...