Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, bootloop! Ora sto scaricando la versione dell'S3 mini, voglio vedere se ci sono differenze. Qualcuno ha provato a flashare la versione odin? Forse il problema sta nell'installazione, ho letto che per flashare bisogna necessariamente usare la TWRP di maclaw o_O La versione del kernel è la stessa per android 4.3 e 4.4? Scusate la confusione :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekanto98
ho avuto un idea per farla bootare... qualche settimana fa era uscita in giro una leak di kitkat per janice però non si riusciva a installare, ecco se qualcuno l'ha scaricata (ora il link è stato eliminato) puo provare sostituendo il boot.img dalla leak del team canjica a quella di maclaw ... io non riesco a scaricare la leak del team canjica quindi non posso provare :(
In quanto giudice supremo (mi sono appena nominato tale) decido che questa è l'idea più intelligente e seria di tutte le ultime 20-25 pagine (lunghe, lunghissime pagine :banghead: :thumbdown: ), seguita a breve distanza da quella di Alberto (buildare un kernel dai sorgenti) che però richiede più tempo
Se qualcuno riesce a fare una di queste due cose (il launcher non c'entra nulla!!) potrebbe bootare la ROM (poi bisogna vedere se effettivamente funziona tutto come dice l'amico Maclaw)
Bye bye ♥
-
Se qualcuno mi dice come si flasha con odin provo io
-
Aggiornamenti da xda. Dicono che maclaw ha rubato le sorgenti dal team di diego e compani, ma lo fanno apposta oppure è vero?
-
Io ho provato anche con odin ma si blocca dopo la scritta "NAND write start", ho provato ad aspettare diverso tempo ma niente... ho dovuto riflashare la stock
-
Quote:
Rochito
Se qualcuno mi dice come si flasha con odin provo io
Basta mettere il file .md5 in PDA e lasciare il resto invariato!
Quote:
In quanto giudice supremo (mi sono appena nominato tale) decido che questa è l'idea più intelligente e seria di tutte le ultime 20-25 pagine (lunghe, lunghissime pagine :banghead: :thumbdown: ), seguita a breve distanza da quella di Alberto (buildare un kernel dai sorgenti) che però richiede più tempo
Se qualcuno riesce a fare una di queste due cose (il launcher non c'entra nulla!!) potrebbe bootare la ROM (poi bisogna vedere se effettivamente funziona tutto come dice l'amico Maclaw)
Lo farei volentieri, ma non ho lo zip.
-
Quote:
apon
Io ho provato anche con odin ma si blocca dopo la scritta "NAND write start", ho provato ad aspettare diverso tempo ma niente... ho dovuto riflashare la stock
NON METTETE MAI ROM NON COMPATIBILI CON IL VOSTRO DEVICE TRAMITE ODIN, porta alla morte certa del telefono se si riesce a flashare la ROM
-
Quote:
danny210497
Aggiornamenti da xda. Dicono che maclaw ha rubato le sorgenti dal team di diego e compani, ma lo fanno apposta oppure è vero?
Io non voglio difendere maclaw anche perchè come alcuni sanno, non lo vedo proprio di buon occhio, ma come ha fatto a rubare i sorgenti del Team Cajica se sono appunto open source e in più Maclaw ha messo tutti nei crediti?
-
Quote:
Miky500
NON METTETE MAI ROM NON COMPATIBILI CON IL VOSTRO DEVICE TRAMITE ODIN, porta alla morte certa del telefono se si riesce a flashare la ROM
La versione da flashare tramite odin è per S Advance... comunque, dite che il kernel dell' S3 mini sia tanto diverso dal nostro? (Ho provato a sostituire gran parte della nostra cyano 11 con quella funzionante dell'S3 mini, ora si sta avviando)
-