Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Prevedo bootloop xD
Infatti... (il kernel era quello della cyano 10.2)
EDIT: guardate cos'ho trovato! (tratto da una guida)
Quote:
Per quanto riguarda il porting del kernel scompattare il file boot.img e copiare il bootclasspath da init.rc e sostituirlo in un boot.img di una rom già esistente. Infine ricompattare il tutto.
-
ragazzi ma quindi? novità? si puo flashare qualcosa in modo sicuro?
-
Quote:
Albertop97
Io non voglio difendere maclaw anche perchè come alcuni sanno, non lo vedo proprio di buon occhio, ma come ha fatto a rubare i sorgenti del Team Cajica se sono appunto open source e in più Maclaw ha messo tutti nei crediti?
Io spero in un ritorno di maclaw, può essere egoista quanto volete ma è uno dei migliori e poi non mi sembra così sgorbutico
-
Quote:
toyr99
ragazzi ma quindi? novità? si puo flashare qualcosa in modo sicuro?
No. Io ci ho provato, ma niente! Ora mi dedico alla SlimBean, penso di aver trovato la soluzione :cool:
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da Geekanto98
ho avuto un idea per farla bootare... qualche settimana fa era uscita in giro una leak di kitkat per janice però non si riusciva a installare, ecco se qualcuno l'ha scaricata (ora il link è stato eliminato) puo provare sostituendo il boot.img dalla leak del team canjica a quella di maclaw ... io non riesco a scaricare la leak del team canjica quindi non posso provare :(
In quanto giudice supremo (mi sono appena nominato tale) decido che questa è l'idea più intelligente e seria di tutte le ultime 20-25 pagine (lunghe, lunghissime pagine :banghead: :thumbdown: ), seguita a breve distanza da quella di Alberto (buildare un kernel dai sorgenti) che però richiede più tempo
Se qualcuno riesce a fare una di queste due cose (il launcher non c'entra nulla!!) potrebbe bootare la ROM (poi bisogna vedere se effettivamente funziona tutto come dice l'amico Maclaw)
Bye bye ♥
Ahaha grazie xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
raga ho provato ma niente da fare non boota. :(
-
Non ci resta che continuare ad attendere...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se esiste ancora in qualche server o PC la cm11 del team canjica, quella che dava status 7??
-
Quote:
Toni5830
Qualcuno sa se esiste ancora in qualche server o PC la cm11 del team canjica, quella che dava status 7??
Mi sembra che qualcuno di noi abbia quella rom nel pc ;) comunque proviamo con quel pezzo di guida citato pochi post fa :)
-
Chiunque ce l'abbia uppi il boot.IMG per favore :*