Visualizzazione stampabile
-
Scusate il ritardo ^_^
Comunque niente... non boota ne con la versione di maclaw (scritta samsung) che con la mia (bootanimation)...
-
Cari aspiranti flashatori, buone nuove :D siamo molto vicini, grazie ai lavori di Alberto, ad avere la prima compilazione pulita della Aosp 4.4.2 ;) manca qualche piccolo problema da sistemare e poi inizierà la fase di test :D un grande grazie al lavoro di Alberto , che sta facendo davvero grandi cose :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Cari aspiranti flashatori, buone nuove :D siamo molto vicini, grazie ai lavori di Alberto, ad avere la prima compilazione pulita della Aosp 4.4.2 ;) manca qualche piccolo problema da sistemare e poi inizierà la fase di test :D un grande grazie al lavoro di Alberto , che sta facendo davvero grandi cose :)
Woow! Speriamo bene, in qualcosa di veloce, stabile e performante!!
@Fabiox08 --> Aspetto sempre la mia tesserina, ahahah ;)
-
Quote:
mado79
Woow! Speriamo bene, in qualcosa di veloce, stabile e performante!!
@Fabiox08 --> Aspetto sempre la mia tesserina, ahahah ;)
La avrai compare ;) oggi ero fuori :) domani ci lavoro :) se ho tempo direttamente oggi :) fine ot :)
-
Ma nel frattempo che aspettimo nuovi aggirnameti non conviene rompere un po le scatole alla st-Ericsso?? Potete darmi la mail?
-
Quote:
tomas1997
Ma nel frattempo che aspettimo nuovi aggirnameti non conviene rompere un po le scatole alla st-Ericsso?? Potete darmi la mail?
Se ancora non lo sai, la st-ericcson è fallita da un pò ;)
-
Ho mandato alcune mail, mi hanno risposto e si è quasi aperto uno spiraglio... vi aggiornerò... ;)
-
Quote:
fabry90
Ho mandato alcune mail, mi hanno risposto e si è quasi aperto uno spiraglio... vi aggiornerò... ;)
Qualche anticipazione? :-D
-
Quote:
fabry90
Qualche spiraglio per cosa?
-
Quote:
Fabiox08
Qualche spiraglio per cosa?
Credo per il rilascio dei sorgenti ;)