Visualizzazione stampabile
-
Per prima cosa gli ho tartassati di mail, poi mi hanno risposto chiedendomi perche volevo questi sorgenti. Dopo altre mail( di botta e risposta) mi hanno chiesto chi fossi e io gli ho detto che sono uno sviluppatore indipendente, dopo mi hanno detto che in questi giorni si faranno sentire. Io aspetto e nel frattempo ho mandato mail a samsung. ;)
Volevano anche sapere se lavoravo per qualcuno.
Anche voi bombardateli di mail. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Per prima cosa gli ho tartassati di mail, poi mi hanno risposto chiedendomi perche volevo questi sorgenti. Dopo altre mail( di botta e risposta) mi hanno chiesto chi fossi e io gli ho detto che sono uno sviluppatore indipendente, dopo mi hanno detto che in questi giorni si faranno sentire. Io aspetto e nel frattempo ho mandato mail a samsung. ;)
Volevano anche sapere se lavoravo per qualcuno.
Anche voi bombardateli di mail. :)
Ma che è in sti giorni? Ahahah prima Maclaw che uppa una ROM che è stata utile al grande Alberto, poi la st ericsson che risponde... ahahaha a me non m'hanno risposto :( a che indirizzo l'hai inviata?
-
A un indirizzo che ho trovato sul sito
-
E Samsung non dice niente? Ok che non è coinvolta direttamente, ma dovrebbe pur sempre interessargli!
-
Quote:
Sammy854
E Samsung non dice niente? Ok che non è coinvolta direttamente, ma dovrebbe pur sempre interessargli!
Per il momento samsung non ha risposto però se posso dare il mio parere è meglio che siamo in tanti a chiederli perchè così facendo li mettiamo alle strette. Io ci sto provando, provateci anche voi.. ;)
-
Quote:
fabry90
Per il momento samsung non ha risposto però se posso dare il mio parere è meglio che siamo in tanti a chiederli perchè così facendo li mettiamo alle strette. Io ci sto provando, provateci anche voi.. ;)
Intelligenti come sono gli operatori Samsung non sapranno neanche cosa sono! rotfl
-
Diciamo che c'è stata una petizione a vuoto ;)
-
Boia, 20 pagine di nulla O.O! Alla fine non abbiamo nulla in mano, se non litigi e rom fantoccio! Avevo la videocamera già pronta :( comunque concentriamoci su sorgenti e team canjica, per come la vedo maclaw ha solo destabilizzato tutto e tutti. Niente da dire sulla sua bravura, ma per ora non è servito a molto! In piu sviluppare per un telefono senza avere quel telefono è un idea folle e rischiosa! L informatica è così esatta che sembra casuale alle volte ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Infatti su tutto questo baccano proverei a chiedere direttamente al team canjica visto che ci lavoravano anche loro sulla build insieme a mclaw
Edit. Trovato da solo. Inglese facile su xda by Paul con screen 4.4 su s advance e descrizione bug
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983594
Pagina 120! ce scritto da Paul del team canjica tutto quello che dovete sapere
-
Ragazzi scusate ma il sony xperia u non monta lo stesso processore nostro?