Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Maclaw ha tolto quella rom non perchè qualcuno lo ha attaccato ma semplicemente perchè non bootava, e per non fare brutta figura ha tolto il link.
Un vero sviluppatore rende pubblici i propri sorgenti, lui no. Perchè?
È proprio questo che mi fa riflettere. Il suo è un comportamento molto strano. Sul suo sito gli hanno detto di fare la rom e di non pubblicarla su xda è lui ha risposto che se non la mette su xda non attira molta gente.
Grazie alle comunitá come androidiani e xda si verrebbe subito a sapere e la gente andrebbe a scaricarla dal suo sito.
Questo è una parte del mio pensiero.
Bhè tutto questo è ovvio che lo faccia per soldi... Però secondo me è stato attaccato in modo arrogante dal team canjica... Dato che a lui gioverebbe solamente avere altri download dal suo sito :)
-
Ma tra il team e maclaw è successo qualcosa che noi non conosciamo. ;)
-
Quote:
fabry90
Ma tra il team e maclaw è successo qualcosa che noi non conosciamo. ;)
Esattamente.
Paul dice la sua, ma i litigi si fanno in due ed è giusto sapere ambe le parti. La verità sta sempre nel mezzo. ;)
-
è una telenovela questa ci potrebbero fare un film thriller sulla storia di due team di sviluppatori. Ricordiamoci che mclaw non è da solo ha degli utenti che l'aiutano a cui sulle ROM per s3 da i crediti quindi potrete chiedere qualcosa anche a loro come nei meglio film di gialli
-
Quote:
fabry90
Per prima cosa gli ho tartassati di mail, poi mi hanno risposto chiedendomi perche volevo questi sorgenti. Dopo altre mail( di botta e risposta) mi hanno chiesto chi fossi e io gli ho detto che sono uno sviluppatore indipendente, dopo mi hanno detto che in questi giorni si faranno sentire. Io aspetto e nel frattempo ho mandato mail a samsung. ;)
Volevano anche sapere se lavoravo per qualcuno.
Anche voi bombardateli di mail. :)
Si sono fatti più sentire??? Se dovessero rilasciare i sorgenti oltre alle cyanogenmod stabili è possibile pure che avremo ubuntu touch, giusto?
-
Al momento ancora no.. :(
-
-
Quote:
tomas1997
Che sorgenti sono?
-
Quote:
tomas1997
I sorgenti del kernel sono l'unica cosa che abbiamo completamente...
-
Quote:
fabry90
Che sorgenti sono?
sembrano i sorgenti del kernel per il processore del xperia U, nonché i nostri... ma penso siano quelli che si son riusciti a fare "a mano" fino ad ora e non quelli completi ufficiali...
Quote:
Albertop97
I sorgenti del kernel sono l'unica cosa che abbiamo completamente...
Più o meno ci ho preso dai rotfl