Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
No e l' hasta bean xD
Nuovo update tra qualche giorno!!
-
Quote:
hasta
Nuovo update tra qualche giorno!!
Complimenti per la tua ROM! Se ti fa piacere appena mi libero degli impegni universitari la recensisco per farti pubblicità!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Complimenti per la tua ROM! Se ti fa piacere appena mi libero degli impegni universitari la recensisco per farti pubblicità!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quindi tu saresti recensionix, ho indovinato?
-
Eh già! :)
-
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Grazie! Quando vuoi!:)
-
Quote:
danny210497
Ci sono aggiornamenti :*
Che aggiornamenti?
-
Aggiornamenti?
-
Quote:
minar
scusate volevo mettere il punto interrogativo xD, ma ormai per non fare brutta figura sono andato a farmi una ricerca e dicono che la 4.4 ufficiale non uscirà perchè samsung sta sfornando un nuovo telefono quasi identico all'advance ( se non per la grandezza dello schermo, 1ghz di ram) che sarà aggiornato prima a 4.3 e poi 4.4. comunque penso che la cyano 11 dovrebbe uscire a breve dato che dicono che stanno fixando le ultime cose... sarà vero?:o
-
Quote:
danny210497
scusate volevo mettere il punto interrogativo xD, ma ormai per non fare brutta figura sono andato a farmi una ricerca e dicono che la 4.4 ufficiale non uscirà perchè samsung sta sfornando un nuovo telefono quasi identico all'advance ( se non per la grandezza dello schermo, 1ghz di ram) che sarà aggiornato prima a 4.3 e poi 4.4. comunque penso che la cyano 11 dovrebbe uscire a breve dato che dicono che stanno fixando le ultime cose... sarà vero?:o
Mah orami non ci conterei piu'....Macklaw era forse la nostra ultima speranza :(