Mah, io penso che in parte li abbiano scartati per mancanza di voglia di adattarli ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Questa 4.4 del team canjica sta tardando un bel po ad arrivare. Forse perchè la stanno preparando nel migliore dei modi(forse anche senza alcun bug!). Secondo me non gli manca la voglia di adattare sorgenti e quant'altro perchè comunque sia il loro supporto non è mai mancato ed abbiamo l'esempio di cocafè che ha sfornato kernel in continuazione cercando sempre di migliorarlo.![]()
Credo aspetteremmo ancora un bel pò, attualmente nella cyano 11 alla quale lavorano non va l omx e qualche altro problema ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Anche se dovremo aspettare un altro po' sono sicuro che riusciranno a risolverli.
Ultima modifica di 8balls; 18-12-13 alle 23:46
Chiedete a gava97 che fa ROM per xperia u. Io fossi in voi fonderei un forum "l'alleanza dei novathor" dove vari team che moddano cel novathor si aiutano con sorgenti e tutto il resto
scusate, ma maclaw ha rilasciato pure i sorgenti dell xperia u...
in un' altra discussione un altro membro di androidiani aveva postato questo link: Samsung Open Source Release Center
non dovrebbero essere i sorgenti??
A noi servono i sorgenti del SoC che, essendo un NovaThor, è prodotto dalla St-Ericsson. Tale società però ha pensato bene di fallire senza rilasciare prima i sorgenti del processore. Quei sorgenti ce li hanno solo l'azienda e probabilmente maclaw (che è un developer del galaxy s3 mini e di altri smartphone; non si sa come li abbia ottenuti e personalmente non sono neanche sicuro che ce li abbia, ma è probabile). Samsung, sony e qualunque casa produttrice di smartphone non hanno niente a che fare con questa storia.
Leggete prima di scrivere, è stato ripetuto ovunque questo discorso.