Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geekanto98
io ho provato scambiando sia boot.img e build.prop, la rom boota e non i bugs degli omx la fotocamera funzionava perfettamente pero esce scritto sempre "il processo com.android.phone si è arrestato" rendendo la rom quasi inutilizzabile qualcuno sa a cosa è dovuto?
Cosa??? Questo vuol dire che avremo una cyano con i sorgenti!!!!!!!!!!! Il bug del telefono è risolvibile. Se è solo quello siamo proprio fortunati! :D :D :D :D
-
Quote:
anch
Io lo già recensita... Fra poco metterò il video su youtube
Come ti chiami su yt?
-
Quote:
Sammy854
Cosa??? Questo vuol dire che avremo una cyano con i sorgenti!!!!!!!!!!! Il bug del telefono è risolvibile. Se è solo quello siamo proprio fortunati! :D :D :D :D
come è risolvibile?
-
Quote:
Geekanto98
io ho provato scambiando sia boot.img e build.prop, la rom boota e non i bugs degli omx la fotocamera funzionava perfettamente pero esce scritto sempre "il processo com.android.phone si è arrestato" rendendo la rom quasi inutilizzabile qualcuno sa a cosa è dovuto?
Wow o.O scherzi? Per il processo che crasha prova a mettere il dialer della cyano 11 o.O
-
Qualcuno mi spiega chi è maclaw e di cosa state parlando in sti ultimi 5 post?
-
Quote:
Fabiox08
Wow o.O scherzi? Per il processo che crasha prova a mettere il dialer della cyano 11 o.O
non credo é quello il problema forse qualche libreria.... comunque il dialer della cm 11 lo trovo in system/app, e sostituisco solo quello? (oltre al boot.img e al build.prop)
-
Quote:
Geekanto98
Devi subito postarla su xda! Penso possa essere di notevole aiuto al team canjica
-
Quote:
Ricky9922
Qualcuno mi spiega chi è maclaw e di cosa state parlando in sti ultimi 5 post?
Rispondete pls
-
Quote:
Gliucche
Come ti chiami su yt?
Mi chiamo tuttorecensioni Italia :33... Postero il video sul thread ufficiale della cm11 creato poco fa... Se ci andate a vedere ho messo anche degli screenshot
-
Non può farlo.. È a sorgenti chiusi e di maclaw,verrà bannato xD