Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleplay
Io non sono un developer quindi potrei dire una stupidaggine. Non basterebbe usare l'app camera di quella di maclaw in quella del teamcanjica ed usare le librerie omx ed altro in /system/lib?
io non sono un developer quindi anche io ho potrei dire una stupidaggine, io penso che sia cosi per ovvi motivi se fosse come hai scritto tu basta scaricare la rom dell's3 mini e copiare le librerie pero non funziona quindi credo che servono i sorgenti
-
Quote:
KINGbabasula
No quelle ce le abbiamo già. Sono delle modifiche al framework
Quindi suppongo che non basterebbe copiare e incollare qualche file dalla cartedda system/framework :( Chissà se riusciremo mai ad avere una cm11 stabile. A proposito, sapete se la connessione dati funziona in quella del team canjica?
-
Quote:
Y94
Se non sbaglio quell'errore e' dovuto alle gapps. Prova a fare wipe cache e installare di nuovo le gapps 4.4
già provato non funziona
-
non so se sto dicendo una ca**ata ma non si può sostituire il "com.android.phone"?? comunque sul fatto che postarla è illegale a questo punto ci lavorano su i più esperti in modo di avere una rom stabile e ce la teniamo noi!
-
Quote:
danieleplay
Quindi suppongo che non basterebbe copiare e incollare qualche file dalla cartedda system/framework :( Chissà se riusciremo mai ad avere una cm11 stabile. A proposito, sapete se la connessione dati funziona in quella del team canjica?
Non so chi ti abbia detto che il framework sia solo system/framework comunque non basta copiare dei file.
-
Quote:
Geekanto98
già provato non funziona
Potresti mandarmi via mail lo zip della cm 11 di maclaw?
-
Quote:
Rochito
non so se sto dicendo una ca**ata ma non si può sostituire il "com.android.phone"?? comunque sul fatto che postarla è illegale a questo punto ci lavorano su i più esperti in modo di avere una rom stabile e ce la teniamo noi!
prima bisogna risolvere quell'errore se qualcuno ha qualche idea io posso testare fino alle 19 circa :)
-
Quote:
Y94
Potresti mandarmi via mail lo zip della cm 11 di maclaw?
ho la connessione lenta non so quando tempo ci mette ad arrivare ma posso fare un tentativo...
-
State perdendo tempo. Ma come sempre nessuno mi ascolta qui quindi fate come volete anche se è tutto inutile
-
Ho provato a mettere il dialer.apk ma niente... non è quello il problema