Visualizzazione stampabile
-
invece di dire "state perdendo tempo" prova ad aiutare gli altri che si stanno sbattendo poi tu te ne intendi abbastanza quindi saresti utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
State perdendo tempo. Ma come sempre nessuno mi ascolta qui quindi fate come volete anche se è tutto inutile
Perdere tempo in cosa?
-
Quote:
Rochito
invece di dire "state perdendo tempo" prova ad aiutare gli altri che si stanno sbattendo poi tu te ne intendi abbastanza quindi saresti utile
Tu non sai chi sono quindi non dire che non sto facendo niente perché in realtà sto lavorando giorno e notte per sistemare quel maledetto omx
-
Quote:
KINGbabasula
Tu non sai chi sono quindi non dire che non sto facendo niente perché in realtà sto lavorando giorno e notte per sistemare quel maledetto omx
Sulla pacman o la cyano?
-
Quote:
Sammy854
Sulla pacman o la cyano?
Sulla pacman tanto se va lì ci vuole un attimo a farlo andare anche su cm
-
Quote:
KINGbabasula
Ma cos' é l'omx?
-
a me non mi interessa chi sei comunque ti ripeto che visto che te ne intendi potresti aiutare gli altri a risolvere il problema "com.android.phone"
-
-
Quote:
Ricky9922
Ma cos' é l'omx?
se non sbaglio sono i drivers della parte grafica (gpu) e servono per far girare meglio il sistema e funzionare la fotocamera
-
Quote:
Rochito
a me non mi interessa chi sei comunque ti ripeto che visto che te ne intendi potresti aiutare gli altri a risolvere il problema "com.android.phone"
E poi a me servirebbe moltissimo saperlo per fixare l'ultimo bug della slimbean.