Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
a me non mi interessa chi sei comunque ti ripeto che visto che te ne intendi potresti aiutare gli altri a risolvere il problema "com.android.phone"
Non si può senza avere i codici sorgenti. Per questo ho detto che state perdendo tempo
-
Provate a fare un logcat con adb ;)
-
dunque: abbiamo una cyano funzionante a metà da una parte, e un'altra in cui funziona l'altra metà dall'altra. La prima è "intoccabile", la seconda è immatura, laggosa e il 3g non funziona, ne gli omx (anche se ci sono versioni di test nel dev-host del team canjica in cui il 3g funziona) causa la mia imbarazzante velocità di download, io non posso smanettare più di tanto, e nemmeno ho la versione di maclaw. probabile che non risolverei nulla, ma avrei provato.
comunque, cosa devo recensire?? ci sono 3000 versioni, margini di miglioramento molto vicini, e io ho su una omni rom che amo alla follia.
forse sarà meglio aspettare qualche giorno.
-
Quote:
Fabiox08
Provate a fare un logcat con adb ;)
come si fa? e comunque credo che senza sorgenti non si risolve nulla con il logcat
-
Quote:
minar
dunque: abbiamo una cyano funzionante a metà da una parte, e un'altra in cui funziona l'altra metà dall'altra. La prima è "intoccabile", la seconda è immatura, laggosa e il 3g non funziona, ne gli omx (anche se ci sono versioni di test nel dev-host del team canjica in cui il 3g funziona) causa la mia imbarazzante velocità di download, io non posso smanettare più di tanto, e nemmeno ho la versione di maclaw. probabile che non risolverei nulla, ma avrei provato.
comunque, cosa devo recensire?? ci sono 3000 versioni, margini di miglioramento molto vicini, e io ho su una omni rom che amo alla follia.
forse sarà meglio aspettare qualche giorno.
Minar io lo gia recensita e fra poco sara su youtube e mettero il link nel thread originale dove potete vederlo tutti
-
1 Cos' è il logcat?
2 Ma se quella di Maclaw non ha bug perchè non si puo usare semplicemente quella?
-
ma qualcuno non puo parlare col team canjica e dirgli cosa avete scoperto?
-
Quote:
anch
Minar io lo gia recensita e fra poco sara su youtube e mettero il link nel thread originale dove potete vederlo tutti
come fai a recensire una rom provandola per nemmeno mezza giornata??!
comunque credo che il tc sia già al corrente di tutto, ma vogliono fare da soli e non usare in nessun modo la build di maclaw!
-
Quote:
minar
come fai a recensire una rom provandola per nemmeno mezza giornata??!
comunque credo che il tc sia già al corrente di tutto, ma vogliono fare da soli e non usare in nessun modo la build di maclaw!
Lo fatta solo per far vedere che abbiamo kitkat xD
-
Quote:
Ricky9922
1 Cos' è il logcat?
2 Ma se quella di Maclaw non ha bug perchè non si puo usare semplicemente quella?
Rispondete grazie...