Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Rispondete grazie...
1 non so neanche io precisamente
2 la rom di maclaw non boota, ha bisogno di modifiche per farla bootare ma da errore com.android.phone
-
Facciamo così: qualcuno uppi il file della Rom maclaw già modificata di bootimage eccetera e qualcuno provvede a flasharla facendo un logcat all'avvio ;) sammy ne hai voglia? O chiunque sappia fare un logcat?
-
Quote:
Fabiox08
Facciamo così: qualcuno uppi il file della Rom maclaw già modificata di bootimage eccetera e qualcuno provvede a flasharla facendo un logcat all'avvio ;) sammy ne hai voglia? O chiunque sappia fare un logcat?
Infatti! Ma cos' è un logcat?
-
Ho messo il link della mia recensione nel thread ufficiale :D:D;););)
-
Se no colui che ha modificato la ROM di maclaw potrebbe semplicemente contattare il TC e dirgli tutto quello che è successo, giusto per chiarezza. Non possiamo supporre se lo hanno già scoperto o no.
-
Quote:
Ricky9922
Infatti! Ma cos' è un logcat?
http://lmgtfy.com/?q=cos%27%C3%A8+logcat
-
Quote:
Toni5830
Grazie! Epica l'animazione! xD L'hai fatta tu?
-
ho nuove info il problema non è nel dialer (che è com.android.dialer) ma in qualche parte del sistema a me sconosciuta xD
-
Necessitiamo di un logcat :/
-
Quote:
Fabiox08
Necessitiamo di un logcat :/
ragazzi scusatemi ma per problemi famigliari sono fuori casa per un po' comunque ho inviato la rom ad un altro utente spero che proverà lui a fare un logcat ciao a tutti :)