Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
No... prima voglio fare le ultime modifiche.
PS: dove si trovano i driver dell'OMX? In lib? Perchè per farla partire decentemente ho sostituito le cartelle app, framework, fonts, media e lib. Poi ho messo il build.prop e il boot.img della cyano del team canjica.
Ok... P.S. Sei un grande!
-
Hai cambiato troppo, cerca di cambiare meno parti, ora come ora è come la cyano 11 del Canjica :/
-
Poi spari stro***te dicendo che ti sopravvalutiamo ahahhahaha appena hai finito di fare tutto condividi la ROM pure con noi mi raccomando ;) altro che xda noi siamo più avantiiiii!!
-
Quote:
Fabiox08
Hai cambiato troppo, cerca di cambiare meno parti, ora come ora è come la cyano 11 del Canjica :/
Infatti. Ora ho sostituito di nuovo molte parti con quelle di maclaw lasciando solo i fix, ora è molto meno team canjica ;)
-
Che parti hai nuovamente cambiato?
-
Poi posta il link :D... p.s ti amo <3
-
Quote:
Fabiox08
Che parti hai nuovamente cambiato?
In lib ho sostituito e aggiunto alcune cose (comprese le parti relative all'omx), poi cameradata e app. Però ora non funziona di nuovo il comparto telefonico...
-
Quindi bisogna andare per piccoli tentativi ora ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quindi bisogna andare per piccoli tentativi ora ;)
Sì. Ma come si fa a capire se l'omx funziona?
PS: se sostituisco la cartella lib con quella del team canjica e dentro ci rimetto quella dell'omx funzionante non dovrebbe andare lo stesso bene? E comunque credo che la fotocamera sia proprio un bug di quella di maclaw...
PPS: si è riacceso con l'ultima versione, è connesso alla rete :D
-
Direi se registra e riproduce video?