Sto scaricando il kernel source... magari se fa il bulletto e lo toglie... ma serve?
Sto scaricando il kernel source... magari se fa il bulletto e lo toglie... ma serve?
Originariamente inviato da dani7710
Si, sono entrambi basati su Cortex-A9, ma s3 mini monta il NovaThor in versione meno recente u8420, mantre il nostro u8500.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
È uguale di principio. Per chi programma e sviluppa hai più di 3/4 di lavoro già compilato. È risaputo che s3 mini è un s advance sovraprezzato perché si chiama s3. Ha solo 256mb di RAM in più.
curiosità ma il link era utile o è inutile? perché come ho detto prima non capisco molto di sorgenti volevo sapere se con questo link aiutavo....
È un progetto open source ma non della cm11.
Raga ma perche non fate il porting????
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Si puo chiedere a maclaw se puo svilupparci la cm11
si dedica solo all's3 mini e si tiene per se i sorgenti che ha realizzato funzionanti per il novathor. Purtroppo i team che si occupano dell's advance non sono bravissimi come alcuni altri team. Sono più amatoriali e partire da zero non se ne parla. Infatti sono ripresi i sviluppi della cm10.2 mentre in un primo tempo erano stati stoppati per evidentemente dedicarsi alla cm11.
Ormai...e meglio fare la cm11... Jelly bean ormai e diventato noioso