iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
8balls (11-12-13)
Hahahaha scusami ma sto messaggio lo ho sbagliato io, confermo che ero non ben informato su chi fosse, adesso mi sono informato meglio e devo dire che la possibilità che la sviluppi sia meno dell'1%. Detto questo poco importa perché non manca. Otto all'uscita della 4.4 per il nostro che a quanto pare sia in versione Alpha ma gli sviluppatori vogliono farla uscire stabile![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Scusate ragazzi credo di essermi perso qualche pezzo. Per ricapitolare, mancano i sorgenti del ST-Ericsson NovaThor U8500, ma devono essere quelli legati all' s advance, cioè specifici? Oppure sono dei sorgenti generici, open, per tutti i dispositivi?
Mancando questi sorgenti, come stanno facendo, stanno riprogrammando da zero il processore giusto?
Come avete provato a contattarli? solo per email? quanto ci hanno messo a rispondere?
Sono sorgenti utili per tutti i cellulari che adottano il processore in questione, e sono in mano alla azienda e forse a pochi altri. Si è provato a contattare azienda e programmatori ma è stato più o meno inutile
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Quindi se un diapositivo ha il processore uguale al nostro vanno bene lo stesso?
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Si, ma chi ce l'ha non li pubblica
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014