CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 180
Discussione:

[ROM] [CM 10.2 BASED] HastaBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi io che ho il 9070p per installare l'aggiornamento di questa rom, devo cambiare i file tee? io ho aperto l'archivio però non e presente la cartella tee in system/lib

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga ho installato il file dell'aggiornamento è andato tutto bene l'installazione ma non il perchè all'avvio esce una schermata tutta nera e non mi fa fare niente :o come posso risolvere ?

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 818 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    raga ho installato il file dell'aggiornamento è andato tutto bene l'installazione ma non il perchè all'avvio esce una schermata tutta nera e non mi fa fare niente :o come posso risolvere ?
    Ciao, sono il cratore di questa rom, avevo gia un account (hastalafiesta) ma me l avevano bloccato perche forse non ci venivo da un bel po'. Wow non posso crederci la mia rom è arrivata fin qui (grazie dc19!)
    I bug per ora sono li stessi dell ultima cm 10.2 ma niente di che.
    Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.

Salve a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[QUOTE=hasta;4894215]Ciao, sono il cratore di questa rom, avevo gia un account (hastalafiesta) ma me l avevano bloccato perche forse non ci venivo da un bel po'. Wow non posso crederci la mia rom è arrivata fin qui (grazie dc19!)
    Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.]

Innanzitutto grazie per la rom vorrei però segnalarti che anche sul mio s advance i9070 succede ciò ch è successo a onizuka90 ciè schermata nera dopo l'installazione ma il play store funzionava e si vedeva, quasi fosse solo un problema del launcher..

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

[QUOTE=Tera93;4894313]
    Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Ciao, sono il cratore di questa rom, avevo gia un account (hastalafiesta) ma me l avevano bloccato perche forse non ci venivo da un bel po'. Wow non posso crederci la mia rom è arrivata fin qui (grazie dc19!)
    Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.]

Innanzitutto grazie per la rom vorrei però segnalarti che anche sul mio s advance i9070 succede ciò ch è successo a onizuka90 ciè schermata nera dopo l'installazione ma il play store funzionava e si vedeva, quasi fosse solo un problema del launcher..
    Ma la schermata nera cioè lo sfondo della home??? Di niente è un piacere

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ank'io ho fatto l'update alla versione 1.2 (avevo già installato la prima versione), ma al riavvio va il loop;
    Fatto un wipe completo, fatte le impostazioni preliminari, il sistema và in blocco e schermata tutta nera!
    Qualche soluzione?
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
    Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.

Salve a tutti
    Hasta allora ti conviene che gestisci anche tu la discussione insieme a chi la ha creata perche dato che la ROM è tua ne sai sicuramente più degli altri
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io dopo l'aggiornamento a 1.2 resto sulla schermata di avvio di CM e non succede niente.. Devo spegnere e ripristinare dal backup

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radino76 Visualizza il messaggio
    Anche io dopo l'aggiornamento a 1.2 resto sulla schermata di avvio di CM e non succede niente.. Devo spegnere e ripristinare dal backup

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Allora mi sa che domani metto la prima versione e non la 1.2
    Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid

Smartphone
    i9070

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che domani metto la prima versione e non la 1.2
    Ma strano raga io flashando l update non ho avuto nessun tipo di errore ne bootloop.. faro un update completo scusate per i disagi
    Per info, consigli, guide contattatemi pure sui social!

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hasta per il post:

mado79 (28-11-13),radino76 (28-11-13),rafd97 (29-11-13)

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio