ragazzi io che ho il 9070p per installare l'aggiornamento di questa rom, devo cambiare i file tee? io ho aperto l'archivio però non e presente la cartella tee in system/lib![]()
ragazzi io che ho il 9070p per installare l'aggiornamento di questa rom, devo cambiare i file tee? io ho aperto l'archivio però non e presente la cartella tee in system/lib![]()
raga ho installato il file dell'aggiornamento è andato tutto bene l'installazione ma non il perchè all'avvio esce una schermata tutta nera e non mi fa fare niente :o come posso risolvere ?![]()
Ciao, sono il cratore di questa rom, avevo gia un account (hastalafiesta) ma me l avevano bloccato perche forse non ci venivo da un bel po'. Wow non posso crederci la mia rom è arrivata fin qui(grazie dc19!)
I bug per ora sono li stessi dell ultima cm 10.2 ma niente di che.
Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.
Salve a tutti![]()
[QUOTE=hasta;4894215]Ciao, sono il cratore di questa rom, avevo gia un account (hastalafiesta) ma me l avevano bloccato perche forse non ci venivo da un bel po'. Wow non posso crederci la mia rom è arrivata fin qui(grazie dc19!)
I bug per ora sono li stessi dell ultima cm 10.2 ma niente di che.
Vedo che hai un i9070p, io su xda ho scritto che è solo funzionante al 100% su i9070, per gli i9070p non saprei, ma penso non funzioni. E comunque per installare l'update 1.2 bisogna prima installare la prima versione (hastabean v 1) e poi l'update.]
Innanzitutto grazie per la romvorrei però segnalarti che anche sul mio s advance i9070 succede ciò ch è successo a onizuka90 ciè schermata nera dopo l'installazione ma il play store funzionava e si vedeva, quasi fosse solo un problema del launcher..
![]()
Ank'io ho fatto l'update alla versione 1.2 (avevo già installato la prima versione), ma al riavvio va il loop;
Fatto un wipe completo, fatte le impostazioni preliminari, il sistema và in blocco e schermata tutta nera!
Qualche soluzione?
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Anche io dopo l'aggiornamento a 1.2 resto sulla schermata di avvio di CM e non succede niente.. Devo spegnere e ripristinare dal backup
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App