Si, forse é meglio!
Cmq complimenti per la rom, é una delle piú stabili e performanti che abbia mai avuto dull'Advance!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si, forse é meglio!
Cmq complimenti per la rom, é una delle piú stabili e performanti che abbia mai avuto dull'Advance!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
hasta (28-11-13)
Ma sono ancora presenti quei microlag della cyano?
Comunque scusatemi se non ho aggiornato il primo post, ma ieri non ho proprio avuto tempo![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
hasta comunque io avevo installato ieri mattina la prima versione di questa rom sul i9070p ed andava benissimo a parte qualche microlag,poi nel pomeriggio ho fatto l'aggiornamento e praticamente funzionavano le app tipo whats up, però e come se nn visualizzasse il lancheur infatti non potevo fare niente, poi stamane all'accensione del cellulare mi si e bloccato il touch e non mi faceva uscire dalla schermata del blocco schermo,l'unica soluzione e stata quella della rimozione della batteria, qualcuno ha posto rimedio a questo problema ?
comunque hasta complimenti per la rom
![]()
Ultima modifica di onizuka90; 29-11-13 alle 11:06
gmax91 (29-11-13)
Io con l aggiornamento non ho avuto nessun problema... Devo dire che è davvero una rom performante.
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Strano...se tutti abbiamo avuto lo stesso problema.
L'unica differenza possono essere le gapps, io avevo installato le "minimal" tu?
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Card Del Clan ->Spoiler:
Card Del Clan ->Spoiler:
Raga mi sa che state sbagliando qualcosa perchè a me l update va benissimo !!! E ha sistemato parecchie cose grazie !!!
Un' altra cosa si può aggiungere la status bar trasparente ?
Ultima modifica di davyleggend; 29-11-13 alle 15:09
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Oggi riprovo con le gapps normali magari sono effettivamente quelle