CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate, ho sbagliato 3d... Chiedo nell'altro...

Dispositivo: Samsung galaxy s advance
    ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CYANOGENMOD 1O.2 ANDROID 4.3.1
    sconisglio fortemente la CM 10.2 con android 4.3.1! L'ho installata sul telefono (samsung galaxy s advance i90709) circa un mese fa perchè non sopportavo i continui rallentamenti del firmware originale con android 4.2.1 (delle volte il telefono si bloccava per più di 10 minuti), ma non ha affatto migliorato la situazione. il telefono si riavvia circa 4/5 volte al giorno, delle volte non funziona la rete internet, cancella tutti gli apn, il sensore di prossimità durante le telefonate funziona a momenti alterni, alla fine di ogni telefonata la luminosità schizza al massimo da sola, le chiamate si chiudono sole, delle volte non funziona il touchscreen, altre volte termina qualsiasi genere di connessione (wifi/rete telefonica) per poi ripristinarla in automatico per qualche minuto al termine del quale si riavvia in automatico. Quasi tutte le app si chiudono in maniera anomala almeno una volta al giorno. INSOMMA UNA PESSIMA ESPERIENZA!

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

AOSP Rc4 del J-Team...nulla da dire provare per credere *__* ci sono solo piccoli problemini che possono essere tranquillamente risolti,basta leggere la discussione(intendo post 1 e 2 e per la tastiera sembra che cancellando i dati si risolva)
    Ultima modifica di danny210497; 31-03-14 alle 06:27
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga mi serve un consiglio, è da tempo che cerco appunto, la rom "migliore". Qualcuno sa dirmi che rom posso flashare che sia stabile e fluida, oppure se mi conviene mettere una rom stock jb?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio la RC5 non la ho provata direttamente ma ne parlano tutti molto bene

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    raga mi serve un consiglio, è da tempo che cerco appunto, la rom "migliore". Qualcuno sa dirmi che rom posso flashare che sia stabile e fluida, oppure se mi conviene mettere una rom stock jb?
    Io ho provato sia la cyanogenmod 11 (del 17/4/14) che la AOSP del J-Team (Rc5) e devo dire che come velocità, fluidità e consumo della batteria si equivalgono ( la AOSP mi é sembrata leggermente più stabile) ma ho scelto la cyanogenmod perché offre delle funzionalità molto utili e comode che mancano nella AOSP.

Androidiano L'avatar di reddie32

Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadbel Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia la cyanogenmod 11 (del 17/4/14) che la AOSP del J-Team (Rc5) e devo dire che come velocità, fluidità e consumo della batteria si equivalgono ( la AOSP mi é sembrata leggermente più stabile) ma ho scelto la cyanogenmod perché offre delle funzionalità molto utili e comode che mancano nella AOSP.
    Ciao,
    io sono sulla AOSP e mi trovo benissimo, io ero su stock senza altri ammennicoli e stavo impazzendo... mi sono deciso proprio perchè ho visto questa rom senza troppi fronzoli e soprattutto stabile... io la consiglio vivamente.. ma credo sia giusto sapere di più e chiedo a dadbel quali sono le funzionalità in più di cui parla visto che non ho mai provato al cyano...

grazie e ciao
    Edy

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddie32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sono sulla AOSP e mi trovo benissimo, io ero su stock senza altri ammennicoli e stavo impazzendo... mi sono deciso proprio perchè ho visto questa rom senza troppi fronzoli e soprattutto stabile... io la consiglio vivamente.. ma credo sia giusto sapere di più e chiedo a dadbel quali sono le funzionalità in più di cui parla visto che non ho mai provato al cyano...

grazie e ciao
    Edy
    Non è questo il luogo per parlare dei confronti tra Rom, a tale scopo usate il cafè express

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

10. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

reddie32 (22-04-14)

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho provato varie rom 4.4 ma nessuna supera o eguaglia la rom del jteam. velocissima ,non mi ha dato problemi come me li ha dato la vanir,cm(maclaw o team canjica)o altre

Androidiano L'avatar di Lanciator

Smartphone
    Samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hola raga!!!
    Allora le ho provate tutte(se vedete in questo qui in questo topic ho fatto vari interventi) ahahah del tipo che cambiavo rom dopo due settimane...
    La carbon... Sconsigliata...Build 12... invece di miglioramenti ho notato solo peggioramenti, per esempio, il mio telefono si blocca 10 volte (contate) al giorno....
    La Aosp nulla da dire, comoda e fluida... anche se ho notato che dal punto di vista della batteria.... cade un pochino ma e' LA MIGLIORE PER IL MOMENTO, anche se quei piccoli bug sono fastidiosi.

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio