Scusate, ho sbagliato 3d... Chiedo nell'altro...
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Scusate, ho sbagliato 3d... Chiedo nell'altro...
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
CYANOGENMOD 1O.2 ANDROID 4.3.1
sconisglio fortemente la CM 10.2 con android 4.3.1! L'ho installata sul telefono (samsung galaxy s advance i90709) circa un mese fa perchè non sopportavo i continui rallentamenti del firmware originale con android 4.2.1 (delle volte il telefono si bloccava per più di 10 minuti), ma non ha affatto migliorato la situazione. il telefono si riavvia circa 4/5 volte al giorno, delle volte non funziona la rete internet, cancella tutti gli apn, il sensore di prossimità durante le telefonate funziona a momenti alterni, alla fine di ogni telefonata la luminosità schizza al massimo da sola, le chiamate si chiudono sole, delle volte non funziona il touchscreen, altre volte termina qualsiasi genere di connessione (wifi/rete telefonica) per poi ripristinarla in automatico per qualche minuto al termine del quale si riavvia in automatico. Quasi tutte le app si chiudono in maniera anomala almeno una volta al giorno. INSOMMA UNA PESSIMA ESPERIENZA!![]()
AOSP Rc4 del J-Team...nulla da dire provare per credere *__* ci sono solo piccoli problemini che possono essere tranquillamente risolti,basta leggere la discussione(intendo post 1 e 2 e per la tastiera sembra che cancellando i dati si risolva)
Ultima modifica di danny210497; 31-03-14 alle 06:27
Inviato dal mio GT-I9070
raga mi serve un consiglio, è da tempo che cerco appunto, la rom "migliore". Qualcuno sa dirmi che rom posso flashare che sia stabile e fluida, oppure se mi conviene mettere una rom stock jb?
Io ti consiglio la RC5 non la ho provata direttamente ma ne parlano tutti molto bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io ho provato sia la cyanogenmod 11 (del 17/4/14) che la AOSP del J-Team (Rc5) e devo dire che come velocità, fluidità e consumo della batteria si equivalgono ( la AOSP mi é sembrata leggermente più stabile) ma ho scelto la cyanogenmod perché offre delle funzionalità molto utili e comode che mancano nella AOSP.
Ciao,
io sono sulla AOSP e mi trovo benissimo, io ero su stock senza altri ammennicoli e stavo impazzendo... mi sono deciso proprio perchè ho visto questa rom senza troppi fronzoli e soprattutto stabile... io la consiglio vivamente.. ma credo sia giusto sapere di più e chiedo a dadbel quali sono le funzionalità in più di cui parla visto che non ho mai provato al cyano...
grazie e ciao
Edy
reddie32 (22-04-14)
Ho provato varie rom 4.4 ma nessuna supera o eguaglia la rom del jteam. velocissima ,non mi ha dato problemi come me li ha dato la vanir,cm(maclaw o team canjica)o altre
Hola raga!!!
Allora le ho provate tutte(se vedete in questo qui in questo topic ho fatto vari interventi) ahahah del tipo che cambiavo rom dopo due settimane...
La carbon... Sconsigliata...Build 12... invece di miglioramenti ho notato solo peggioramenti, per esempio, il mio telefono si blocca 10 volte (contate) al giorno....
La Aosp nulla da dire, comoda e fluida... anche se ho notato che dal punto di vista della batteria.... cade un pochino ma e' LA MIGLIORE PER IL MOMENTO, anche se quei piccoli bug sono fastidiosi.