CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 274
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]SONDAGGIO e PARERI - La ROM "MIGLIORE" (NO domande NE AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ho provato tante ROM, ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente. Per me, la migliore rimane ancora la Stock (visto che a quanto pare i codici sorgente del nostro dispositivo non li abbiamo ancora tutti a disposizione, per creare buone ROM completamente stabili) con CoCore, che continua a migliorare di versione in versione. Ovviamente il parere è strettamente personale, ma i fatti e i dati parlano.

Quindi: Stock (o al massimo Stock Based) + CoCore
    Ti do pienamente ragione!
    Ho provato di tutto anch'io... Purtroppo le Cyanogenmod, per il motivo che hai scritto sopra, non sono ancora il massimo.
    I codici sorgente non credo li rilasceranno mai...
    Per fortuna cocafe ha fatto miracoli col kernel, così il nostro device non ha nulla da invidiare ad un s2 (con firmware standard ovviamente)

2.  
    Baby Droid L'avatar di alcori

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono in possesso del s advance con NFC (9070p) e provo a dire la mia facendo un excursus sulle rom che ho provato.
    - Rom stock GB brand TIM: passati i primi giorni (era il mio primo android), installo qualche app e iniziano i primi lag e a volte ero costretto a riavviare perché si impallava.
    - Aggiornamento a JB via kies: la rovina!! Lag a non finire, RAM sempre attorno al 90%, spegnimenti improvvisi, durata della batteria che passa dalle 24 h circa (non utilizzo connessione dati e uso il wifi solo un'oretta a sera) a meno della metà (10-11 ore) per lo stesso utilizzo. Situazione leggermente migliorata per quanto riguarda la fluidità con Apex Launcher (dopo aver provato tutti i launcher dello store, Nova e Smart inclusi).
    - Root: situazione un po' migliorata, grazie alla disinstallazione di app inutili e all'accesso ad alcuni settaggi avanzati.
    - installazione Cocore 8 e CWM: piccoli (quasi impercettibili) miglioramenti in termini di fluidità.
    - Installazione ROM ibrida P.A.C. 22.4: dopo il panico iniziale - tastiera AOSP bloccata (risolto con installazione di un'altra tastiera), errori di google play (forse le gApps erano vecchiotte) e qualche lag - ora è una settimana che la uso e non ho grossi problemi. Molto fluida, soprattutto dopo l'installazione del mio Apex, stabile, nessun riavvio spontaneo, batteria tornata a circa 15-16 ore di durata (JellyBean me l'ha cucinata un po'), bug videocamera e riproduzione video aggirati tramite l'utilizzo di app alternative, NFC non funzionante (non l'ho mai utilizzato....quindi chissenefrega!). Insomma un'ottima ROM.
    - Installazione ROM Cyanogenmod 11 (con KitKat): bella ma... non mi riconosce le sim (sia Wind che Tim), anche dopo qualche riavvio e dopo averla ri-flashata 4 o 5 volte!! Peccato, perché mi piaceva la grafica e sembrava anche abbastanza stabile e fluida. Usata soltanto un paio d'ore col wifi, ho ripristinato la PACman.

Quindi mi tengo la PACman e tornerei alla stock solo se volessi flashare una nuova ROM in modo estremamente pulito. Aspetto una ROM basata su KitKat che funzioni sul mio dispositivo per un uso quotidiano... mi piace sognare, eh!!

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcori Visualizza il messaggio
    ......
    - Installazione ROM Cyanogenmod 11 (con KitKat): bella ma... non mi riconosce le sim (sia Wind che Tim), anche dopo qualche riavvio e dopo averla ri-flashata 4 o 5 volte!! Peccato, perché mi piaceva la grafica e sembrava anche abbastanza stabile e fluida. Usata soltanto un paio d'ore col wifi, ho ripristinato la PACman.

Quindi mi tengo la PACman e tornerei alla stock solo se volessi flashare una nuova ROM in modo estremamente pulito. Aspetto una ROM basata su KitKat che funzioni sul mio dispositivo per un uso quotidiano... mi piace sognare, eh!!
    strano, hai provato con quella di Maclaw? e quella ibrida?

io a parte la GB stock ho provato:
    -aggiornare a jb con kies: come sapete un disastro totale
    -aggiornare con la guida qui sul forum prima e seconda parte(root+cocore): bene all'inizio, dopo un mese i primi lag che sono andati aumentando
    -fleshare la 10.1 di woft: molto bene a livello di velocità e fluidità, ma bug fastidiosi come video che non vanno, chiamata a volume basso o touch che non funziona al riavvio
    -fleshato harshjelly 3.2 +cocore 8.2 tutto funzionante ma telefono ancora scattoso e laggoso
    -fleshato cgm 11 ibrida di maclaw sistema snello e veloce piccoli bug(va alzato il volume ad ogni chiamat e lo switch wifi se azionato velocemente si blocca) ma almeno usabilità elevata... per ora tengo questa

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    -fleshato cgm 11 ibrida di maclaw sistema snello e veloce piccoli bug(va alzato il volume ad ogni chiamat e lo switch wifi se azionato velocemente si blocca) ma almeno usabilità elevata... per ora tengo questa
    Anche a me la ibrida andava bene all'inizio, poi si è rallentata fino a farmi odiare il telefono. Avevo attivato l'art come runtime, non so se è quello che ha fatto danni

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Anche a me la ibrida andava bene all'inizio, poi si è rallentata fino a farmi odiare il telefono. Avevo attivato l'art come runtime, non so se è quello che ha fatto danni
    Io non lo ho voluto attivare proprio perché avevo letto che ancora era instabile

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    strano, hai provato con quella di Maclaw? e quella ibrida?
    La ROM provata è la TCmacHybrid... oggi ho riprovato a flasharla di nuovo: niente!!! le mie sim non le digerisce XD

EDIT: sto scaricando la build del 13/1/2014... il server deve essere intasatissimo... tra un paio di giorni spero che il download sia finito e vi farò sapere!!
    Ultima modifica di alcori; 15-01-14 alle 17:55

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcori Visualizza il messaggio
    La ROM provata è la TCmacHybrid... oggi ho riprovato a flasharla di nuovo: niente!!! le mie sim non le digerisce XD

EDIT: sto scaricando la build del 13/1/2014... il server deve essere intasatissimo... tra un paio di giorni spero che il download sia finito e vi farò sapere!!
    quelle più performanti sono
    https://www.androidiani.com/forum/mo...daily-use.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bon-mclaw.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-maclaw.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...drogenrom.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato bladan per il post:

alcori (15-01-14)

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sto scaricando la Carbon. La Hydrogen ROM la devo riscaricare perché l'archivio è corrotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

pareri sulla durata della batteria della seconda release della cm11 di maclaw? anche qualche screenshot andrebbe bene

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

anche io do ragione a emme1 la stock è la migliore,le ho provate tutte anche io compresa la miui che se la ottimizzassero sarebbe anche maglio della stock ma per il momento la stock è la migliore ecco (ps domani è anche venerdi 17 hehe meglio aspettare per flashare brick incrikk )
    Ultima modifica di flameroad; 16-01-14 alle 18:08

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio