CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

blocco schede telefoniche su advance i9070p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisukekun Visualizza il messaggio
    non ne sono sicuro perchè sono passati ormai 4 o 5 mesi ma molto probabilmente ho flashato questa: "I9070XXLQE 4.1.2" e probabilmente era un non P perchè è andato in hardbrick totale
    Si, quella ROM è per il non-P, e ora sei su Jelly Bean TIM, giusto?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ora ho flashato il jelly bean 4.1.2 brand tim poi l'ho rootato con sd e ho provato ad installare cocore sempre con sd senza riuscirci

  4. #33
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisukekun Visualizza il messaggio
    si ora ho flashato il jelly bean 4.1.2 brand tim poi l'ho rootato con sd e ho provato ad installare cocore sempre con sd senza riuscirci
    Il problema è che neanche cambiando kernel ti permette di evitare quel codice, secondo me la cosa migliore da fare è andare alla TIM con il telefono ed il contratto e parlare direttamente con loro mostrandogli il problema, l'importante è dire che stavi aggiornando con Kies e subito dopo il completamento dell'operazione ti ha chiesto il codice, non dire nulla del gingerbread Orange e della Samsung, se ti chiedono se è stato modificato nega sempre! Cosa ti dice il binary counter? (Entra in modalità download come fai per Odin, poi sotto "Odin Mode" c'è un numero)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    odin mode
    product name: gt-i9070p
    custom binary download: yes (1 count)
    current binary: samsung official

    ma nel caso non basterebbe avere un programmino che estrapola il codice sim? vedo sui siti a pagamento che il funzionamento è: nome modello numero imei e loro calcolano il codice con un software, ottenuto i lsuddetto numero basta inserirlo ed è a posto... non è possibile rimediare un software del genere free immagino

  6. #35
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kisukekun Visualizza il messaggio
    odin mode
    product name: gt-i9070p
    custom binary download: yes (1 count)
    current binary: samsung official

    ma nel caso non basterebbe avere un programmino che estrapola il codice sim? vedo sui siti a pagamento che il funzionamento è: nome modello numero imei e loro calcolano il codice con un software, ottenuto i lsuddetto numero basta inserirlo ed è a posto... non è possibile rimediare un software del genere free immagino
    Allora, il telefono è fuori garanzia perchè hai il counter a 1 quindi penso anche un triangolo giallo all'avvio, ma puoi farlo sparire e far tornare quell'1 a 0 per far ancora risultare valida la garanzia, hai bisogno di un'app che trovi su xda chiamata "Triangle Away", di servizi gratis per ottenere il codice non ce ne sono, e quelli a pagamento... Se dopo ti fregano i soldi casomai dandoti un codice non funzionante? A parer mio tentar non nuoce, ma solo se costa poco! Ti ripeto che secondo me sarebbe meglio fare come ho detto prima, l'importante è far sparire quell'1 dal contatore e riflashare di nuovo la stock per avere il telefono "pulito pulito", la scelta è tua ovviamente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy