Occhio che la parte del build.prop postata da morris2003 è di un altro terminale.... forse si possono usare anche sul vostro ma non posso esserne certo![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Bhe per sicurezza lasciamo tutto così.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
N1m0Y (11-01-14)
quando si installa un nuovo cocore, bisogna rifare la procedura?
No non ti preocuppare.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Sto seguendo il discorso del deep-sleep da alcuni giorni e ieri mi sono deciso a provare, impostandolo a 4 tramite comando da Emulatore Terminale.
Oggi la mia ragazza mi dice che ieri sera mi ha mandato un messaggio che non mi è mai arrivato. Avevo già avuto problemi di questo tipo con GB, risolti con l'aggiornamento a JB.
Dite che il deep-sleep può c'entrare o è un caso?
Altra nota negativa, appena acceso il telefono carico, la batteria è scesa subito al 90%.
Questa sera proverò a ricalibrare...
Paolo
Per gli sms persi non credo c'entri il deep sleep.
Inizio OT
Occhio che il nostro gestore sms ha un bag sulla ricezione messaggi (non sull'invio). Il bag é rimasto anche con jb.
La mia esperienza mi dice che 1 o 2 sms l'anno vanno persi. Ho installato un'app specifica che riceve gli sms parallelamente a quella originale. E' cosí che me ne sono accorto. Cerca sul play
Io ho scelto Gosthly sms.
Fine OT
EDITO: proprio ora senza quest'app avrei perso un altro sms
Ultima modifica di gianpassa; 16-01-14 alle 07:24
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
zema88 (15-01-14)
Avevo già usato questa app su GB, ma ultimamente non avevo più riscontrato problemi.
Comunque, dopo una ricalibrazione della batteria e un wipe cache, tutto gira a meraviglia, quindi, dopo alcuni giorni di utilizzo con comando manuale, ho installato lo script e confermo che funziona.
I consumi paiono niente male!
Paolo
foxanto (20-02-14)
Raga si può avere lo zip che magari rimette tutto a 3, oltre a quello che setta tutto a 4? Grazie!