Esistono x il Samsung Galaxy S Advance? Se si dove li trovo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Esistono x il Samsung Galaxy S Advance? Se si dove li trovo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Li trovi su xda, vanno bene per tutti i telefoni però al momento non posso aiutarti piú di cosí.
H4cker00 ti chiedo un favore, tu che hai creato il theater non è che potresti uppare il file zip su un web hosting diverso e con meno spam tipo mediafire? Grazieeeeeeeee
Giusto un'informazione, per scaricare lo zip bisogna semplicemente selezionare il secondo pulsante "Download", il centrale.
EDIT: Terzo scusate, il più piccolo come ha detto fabry90
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
Scaricato al primo colpo direttamente con es downloader. Grazie mille
Quando cerco di flashare lo zip mi dice che non riesce ad aprirlo e l'installazione va a farsi benedire... Perché?![]()
Che errore ti da? Che recovery hai?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Kernel CoCore8.2 + root..... Bastano? Mi dice in inglese che non riesce ad aprire il zip e poi non installa. Per caso devo sbloccare qualche permesso sullo zip?