Anzitutto grazie per la guida! Vorrei giusto un'informazione, Qualcuno ha avuto problemi o lag flashando lo zip? Giusto per capire se conviene flasharlo o inserirlo manualmente ogni volta... Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anzitutto grazie per la guida! Vorrei giusto un'informazione, Qualcuno ha avuto problemi o lag flashando lo zip? Giusto per capire se conviene flasharlo o inserirlo manualmente ogni volta... Thanks :)
No non cambia nulla, perché lo script ha effetto solo all' avvio!
Purtroppo anche a me fallisce il flash dello zip da recovery :(
Scaricati questo: https://www.dropbox.com/s/dj9q5qlegsmtw4b/zdeepsleep mettilo init.d e dagli i permessi 0777 e root root. ;)
Per chi ha problemi con lo zip flashabile: scaricate quest'altro.
@h4ck3r00: sostituisci il link allo zip flashabile nel primo post con quest'altro: Dev-Host - SleepState4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, inserisci direttamente questo link.
Subito tesla!
mi da messaggio "bad", in effetti controllando il deep sleep è ancora a 3. provo con l'altro zip. rotfl p.s. anche a me s'è mangiato 10% di batteria :-[ ...vado di wipe chache e dalvik? :D
Quando si imposta il deep sleep a 4 ovviamente dovrebbe consumare meno batteria rispetto al livello 3, se hai avuto questo problema significa che hai qualche programma che mantiene attivo un wakelock e non manda il processore in deep sleep
EDIT: Ti dà ancora 3 perchè lo zip non è stato flashato (bad in recovery)
con il nuovo zip il deep sleep si è impostato a 4 :) per la batteria ho controllato con cpu spy ed il cellulare va in deep sleep, sarà stato un errore dovuto al mancato flash del primo zip. ho per sicurezza fatto wipe chache e dalvik, domani via di calibrazione batteria rotfl grazie a tutti :) solo per curiosità: fabry90 mi dai il percorso in cui trovo init.d?
grazie mille! :p
Di niente ^_^
Ciao posso utilizzare lo script per un tablet che monta cm 10.1?
Non ho quel menù....se provo ad inserire il file direttamente in init.it devo cambiare estensione o lascio .txt?
Posta uno screen! Altrimenti prova con lo script. Non so se è universale dovresti chiedere a teslamadal93
A me su CM10.1 non funzionava, ma credo sia perchè noi con S Advance sulle CM abbiamo una app nel menù impostazioni che ce lo fa fare come ti ha detto h4ck3r00, puoi sempre provare flashando lo zip che trovi nel primo post di questa discussione, non rischi niente perchè male che va lo script non funziona e basta ;)
Come faccio a flashare lo zip di prima pagina? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
E perché ogni bottone "download" che premo mi fa scaricare solo il file mobogie?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Per fleshare lo zip devi usare una custom recovery(twrp o cwm).
Il file mobogie lo scarica anche a me(nom installarlo) premi sulla scritta 'download piú piccola e dopo che ha scaricato mobogie, ti scaricherá lo zip. ;)
Cioè cosa devo usare come cwm??? Ignorante io è O:-)
Devi avere il root,installare il cocore kernel(cosí avrai anche la recovery) e poi installare lo zip del deepsleep.
Come da firma ho già il CoCore8.2 e anche il root. Ma con cosa flasho lo zip?
Sai entrare in recovery?
Se non lo sai fare, spegni il telefono , schiaccia contemporaneamente voluse + power e tasto centrale fin quando non senti una vibrazione.
Cosí sarai entrato in recovery.
Vai su install zip, trova lo zip che hai messo nella sd e lo flashi.
Io sarò anche abbastanza scemo... Però ho provato a scaricare da tutti i bottoni "download" però più di scaricare il "mobo" altro non ho. Lo potresti uppare un un'altro web hosting stile mediafire?
In questo momento non ho lo zip. Se vuoi posso darti un file da inserire in init.d
Questo lo so fare
Se riesci ad uppare lo zip bene, sennò lascio anche perdere.... Sono una ultima info (anche se vado ot) cosa vuol dire e cosa serve un fly-on-mod?
Esistono x il Samsung Galaxy S Advance? Se si dove li trovo?
Li trovi su xda, vanno bene per tutti i telefoni però al momento non posso aiutarti piú di cosí.
H4cker00 ti chiedo un favore, tu che hai creato il theater non è che potresti uppare il file zip su un web hosting diverso e con meno spam tipo mediafire? Grazieeeeeeeee
Giusto un'informazione, per scaricare lo zip bisogna semplicemente selezionare il secondo pulsante "Download", il centrale. :)
EDIT: Terzo scusate, il più piccolo come ha detto fabry90
Scaricato al primo colpo direttamente con es downloader. Grazie mille
Quando cerco di flashare lo zip mi dice che non riesce ad aprirlo e l'installazione va a farsi benedire... Perché? :'(
Che errore ti da? Che recovery hai?
Kernel CoCore8.2 + root..... Bastano? Mi dice in inglese che non riesce ad aprire il zip e poi non installa. Per caso devo sbloccare qualche permesso sullo zip?